If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccomi qua ora vi posto la mia scheda:
primo giorno
Tirate alla lat machine 4 serie 15 rip. 15/17.5kg
Croci ai cavi 4 serie 10 rip. 10kg
Spinte con sbarra da coricato 2 serie 15 rip. 12.5 kg
2 serie 10 rip 17.5 kg
Chest Press 2 serie 12 rip. 40 kg
2 serie 8 rip. 50 kg
Pull Over 4 serie 10 rip. 16 kg
Spinte in basso con la fune 3 serie 10 rip 12.5 kg
Alzate ai cavi 4 serie 10rip. 2.5 kg
Tirate al mento 3 serie 10rip. 6.25 kg
Rotary 4 serie 16 rip. 25 kg
poi incomincio con l'aerobico
Wave 10 min
Tapis Roulant 3 serie 2' min 11 km/h
3 serie 5' min 8.5 km/h
Cyclette 15' min.
Secondo Giorno
Pull Over 5 serie 15 rip. 14 kg
Tirate alla Lat Machine 4 serie 10 rip. 17.5/20 kg
Tirate su panca con manubrio 2 serie 15 rip. 12 kg
2 serie 10 rip. 16 kg
Lat Machine avanti 2 serie 12 rip. 12.5 kg
2 serie 8 rip. 17.5 kg
Flessione con manubri 3 serie 12 rip. 16 kg
(su panca da seduto)
Crunch con torsione 4 serie 20 rip.
Addominali bassi con torsione 3 serie 10 rip.
poi l'aerobico
Wave 10' min.
Affondi con Manubri 4 serie 20 rip. 3kg
Leg Curl 3 serie 10 rip. nn ricordo il peso circa 40/45 kg
Leg Extension 3 serie 10 rip. '' '' '' ''
Leg press 2 serie 15 rip. 110kg
2 serie 10 rip. 130kg
Ciclette 10' min.
Tapis Roulant 2x 300 metri 13/14 km/h 7'/5' di rec. a 8.5 km/h
2x 200 metri 13/14 km/h 5'/3' di rec. a 8.5 km/h
2x 100 metri 13/14 km/h 3'/2' di rec. a 8.5 km/h
tutto qua ditemi voi..... se nn capite qualcosa chiedete pure io cmq o copiato quello che cera scritto sulla scheda
la scheda postala in sezione apposita nn qui ("allenamento"
utilizzando questo tipo di dieta mi consigliate di prendere anche delle proteine o lascio stare perchè sentendo quello che ha detto un mio amico se nn le prendo potrei avere l'effetto contrario cioè la riduzione della massa invece che l'aumento..........
utilizzando questo tipo di dieta mi consigliate di prendere anche delle proteine o lascio stare perchè sentendo quello che ha detto un mio amico se nn le prendo potrei avere l'effetto contrario cioè la riduzione della massa invece che l'aumento..........
ma x piacere le polveri sono solo un sostitutivo del cibo solido
io chiedevo e basta visto che voi ne sapete MOLTO MOLTO MOLTO più di me.......sai si sente parlare sempre di proteine del siero di latte ecc. e volevo solo sapere come compotarmi per nn fare c*****e io fino ad esso sono sempre rimasto nature e nn ho mai preso niente.......ah un ultima cosa per l'albume delle uova alla mattina da mangiare crude così o miscelandole con qualcosa?e la dose? solo in giorni di allenamento giusto?grazie ancora
gli albumi son da mangiare cotti, nella colazione ci devono essere sempre (è consigliata sempre una fonte proteica magra), non solo nei giorni di allenamento.
ah ok ma quanti? io su un certo giornale avevo letto che quello degli albumi era un falso mito che dell'uovo si poteva mangiare sia l'albume che il tuorlo bho aspetto delucidazioni in merito.....grazie
ah ok ma quanti? io su un certo giornale avevo letto che quello degli albumi era un falso mito che dell'uovo si poteva mangiare sia l'albume che il tuorlo bho aspetto delucidazioni in merito.....grazie
certo che si può mangiare anche il tuorlo,mica è veleno...
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
cosa ne dite di un piano alimentare così:
colazione
6fette biscottate int. + marmellata s/zuccchero
300ml latte
spuntino
70g di bresaola + 1 o 2 gallette al riso
pranzo
70-80g di pasta(poche volte la mangio)
150g pollo o carne di cavallo macinata
1 piatto di insalata
1 o 2 scaglie di parmigiano
1 vasetto di yogurt o 1 banana
cena
70g riso
150g pesce o carne
1 piatto di insalata
so di già che mi manca lo spuntino del pomeriggio prima della palestra cosigli?
più o meno come livello di proteine dovrei essere sui 100 110g ma cosiderando che sono 68kg dovrei arrivare a 136-140 giusto?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta