ok...grazie a tutti ragazzi di tenermi su di morale..almeno qualkuno ke m da buone speranze di migliorare ce..x l alimentazione ok...e x gli esercizi da fare?ke pesi compro x iniziare a mettere massa? mi avevano parlato tempo fa dell allenamento a piramide..nn so consigliatemi voi
pesavo 99kg,adesso sn 74kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da littledevil Visualizza Messaggiook...grazie a tutti ragazzi di tenermi su di morale..almeno qualkuno ke m da buone speranze di migliorare ce..x l alimentazione ok...e x gli esercizi da fare?ke pesi compro x iniziare a mettere massa? mi avevano parlato tempo fa dell allenamento a piramide..nn so consigliatemi voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littledevil Visualizza Messaggiook...grazie a tutti ragazzi di tenermi su di morale..almeno qualkuno ke m da buone speranze di migliorare ce..x l alimentazione ok...e x gli esercizi da fare?ke pesi compro x iniziare a mettere massa? mi avevano parlato tempo fa dell allenamento a piramide..nn so consigliatemi voiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da littledevil Visualizza Messaggiook grazie ragazzi...apro un post nella sez allenamento
Commenta
-
Commenta