ciao ragazzi,sn nuovo del forum e penso ke solo voi potete darmi seriamente un aiuto...all'età di 16 anni pesavo 99kg,un giorno decisi ke dovevo dimagrire e da quel giorno mi misi a dieta (dieta fai da te) cioè riducendo diciamo di un 60 % la mia alimentazione giornaliera..cn il passare degli anni e grazie all'attività fisica sn arrivato a pesare 74kg e sn alto 1.72 e adesso ho 22 anni..in questi anni ho fatto molte volte lo sbaglio di riprendere molti kg x poi perderli d nuovo..portando purtroppo alla formazione di diverse smagliature a livello della pancia e fianchi...ormai queste ci sono e non ce + rimedio..e la cosa ke m fa soffrire di + è ke penso ke non riuscirò mai a dimagrire la pancia visto ke un dottore mi ha detto ke solo tramite un addomino plastica potrei risolvere il tutto..ma il pensiero di un intervento mi fa paura quindi lo escludo..l'unica cosa ke kiedo e di mettere massa muscolare a livello di braccia, dorsali, allargare le spalle..x fortuna lavoro quindi potrei sostenere le spese x l'acquisto di pesi, panca, proteine ecc ecc la mia alimentazione giornaliera tipica è:
Mattino:1 tazza di latte + 2 fette biscottate
ore11.30: 1 scatola grande di tonno naturale cn un pomodoro a fette
ore13.30:80 gr. di pasta cn condimento leggero + sec. (fettina pollo e insalata)
pomeriggio:raramente pane e fesa di tacchino (100gr.)
sera: 2 fettine di pollo + insalata e pomodoro a fette
adesso consigliatemi voi ke prodotti comprare x iniziare ad aumentare la massa muscolare e se modificare la mia alimentazione...grazie in anticipo..
Mattino:1 tazza di latte + 2 fette biscottate
ore11.30: 1 scatola grande di tonno naturale cn un pomodoro a fette
ore13.30:80 gr. di pasta cn condimento leggero + sec. (fettina pollo e insalata)
pomeriggio:raramente pane e fesa di tacchino (100gr.)
sera: 2 fettine di pollo + insalata e pomodoro a fette
adesso consigliatemi voi ke prodotti comprare x iniziare ad aumentare la massa muscolare e se modificare la mia alimentazione...grazie in anticipo..
Commenta