pesavo 99kg,adesso sn 74kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • littledevil
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

pesavo 99kg,adesso sn 74kg

ciao ragazzi,sn nuovo del forum e penso ke solo voi potete darmi seriamente un aiuto...all'età di 16 anni pesavo 99kg,un giorno decisi ke dovevo dimagrire e da quel giorno mi misi a dieta (dieta fai da te) cioè riducendo diciamo di un 60 % la mia alimentazione giornaliera..cn il passare degli anni e grazie all'attività fisica sn arrivato a pesare 74kg e sn alto 1.72 e adesso ho 22 anni..in questi anni ho fatto molte volte lo sbaglio di riprendere molti kg x poi perderli d nuovo..portando purtroppo alla formazione di diverse smagliature a livello della pancia e fianchi...ormai queste ci sono e non ce + rimedio..e la cosa ke m fa soffrire di + è ke penso ke non riuscirò mai a dimagrire la pancia visto ke un dottore mi ha detto ke solo tramite un addomino plastica potrei risolvere il tutto..ma il pensiero di un intervento mi fa paura quindi lo escludo..l'unica cosa ke kiedo e di mettere massa muscolare a livello di braccia, dorsali, allargare le spalle..x fortuna lavoro quindi potrei sostenere le spese x l'acquisto di pesi, panca, proteine ecc ecc la mia alimentazione giornaliera tipica è:
    Mattino:1 tazza di latte + 2 fette biscottate
    ore11.30: 1 scatola grande di tonno naturale cn un pomodoro a fette
    ore13.30:80 gr. di pasta cn condimento leggero + sec. (fettina pollo e insalata)
    pomeriggio:raramente pane e fesa di tacchino (100gr.)
    sera: 2 fettine di pollo + insalata e pomodoro a fette

adesso consigliatemi voi ke prodotti comprare x iniziare ad aumentare la massa muscolare e se modificare la mia alimentazione...grazie in anticipo..
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da littledevil Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,sn nuovo del forum e penso ke solo voi potete darmi seriamente un aiuto...all'età di 16 anni pesavo 99kg,un giorno decisi ke dovevo dimagrire e da quel giorno mi misi a dieta (dieta fai da te) cioè riducendo diciamo di un 60 % la mia alimentazione giornaliera..cn il passare degli anni e grazie all'attività fisica sn arrivato a pesare 74kg e sn alto 1.72 e adesso ho 22 anni..in questi anni ho fatto molte volte lo sbaglio di riprendere molti kg x poi perderli d nuovo..portando purtroppo alla formazione di diverse smagliature a livello della pancia e fianchi...ormai queste ci sono e non ce + rimedio..e la cosa ke m fa soffrire di + è ke penso ke non riuscirò mai a dimagrire la pancia visto ke un dottore mi ha detto ke solo tramite un addomino plastica potrei risolvere il tutto..ma il pensiero di un intervento mi fa paura quindi lo escludo..l'unica cosa ke kiedo e di mettere massa muscolare a livello di braccia, dorsali, allargare le spalle..x fortuna lavoro quindi potrei sostenere le spese x l'acquisto di pesi, panca, proteine ecc ecc la mia alimentazione giornaliera tipica è:
    ore13.30:80 gr. di pasta cn condimento leggero + sec. (fettina pollo e insalata)

adesso consigliatemi voi ke prodotti comprare x iniziare ad aumentare la massa muscolare e se modificare la mia alimentazione...grazie in anticipo..
    la dieta è molto scarna e totalmente priva di grassi..olio nn ne usi mai?, cmq sarebbe utile 1 tua foto, il medico ha detto ke senza l'intervento nn hai speranze? strano...cmq mancano diverse grammature alla dieta, cerca di riportatrle tutte

Commenta

• littledevil
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

il medico mi ha detto ke potrei migliorare qualcosa provando solo con gli addominali...altri rimedi non ce ne..almeno ke m decido di fare l addomino plastica...mi ha visto un mio amico ke aveva i miei stessi problemi..adesso ha un anno ke fa palestra ed è tutt altra persona..nn so proprio cosa fare..ps. l olio lo uso poco e niente..nell'insalata lo metto sempre..x la foto posso publicarla qui sul forum?magari la metto senza mostrare il viso..

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

il medico mi ha detto ke potrei migliorare qualcosa provando solo con gli addominali...altri rimedi non ce ne..almeno ke m decido di fare l addomino plastica...mi ha visto un mio amico ke aveva i miei stessi problemi..adesso ha un anno ke fa palestra ed è tutt altra persona..nn so proprio cosa fare..ps. l olio lo uso poco e niente..nell'insalata lo metto sempre..x la foto posso publicarla qui sul forum?magari la metto senza mostrare il viso..
        x la foto ok

x l'olio usane sempre almeno 1 cucchiaio a pasto

Commenta

• ale88
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1316
          • 73
          • 314
          • Torino
          • Send PM

fare solo addominali non risolvi nulla...
          serve un allenamento con i pesi + aerobica...
          ps: posta pure la foto come vuoi,anche con la faccia "oscurata"...
          Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• littledevil
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 31
            • 0
            • 0
            • Send PM

eccomi
            Imageshack - io001

Imageshack - io002

Commenta

• lucyan87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 829
              • 7
              • 0
              • Send PM

amico stiamo nella stessa barca ankio fisicamente sn come te!ero 95 kg mo sn 70 xo come te ho braccia piccoline,fianki grossi,e clavicola ke spunta di fuori!

Commenta

• littledevil
                Bodyweb Member
                • Aug 2009
                • 31
                • 0
                • 0
                • Send PM

spero solo ke ci siano i rimedi...non bado a spese e a tempo xke lavoro solo la mattina quindi il pomeriggio sn sempre libero quindi il tempo x allenarmi ce l ho..il problema è ke nn ce qui dv sto io uno serio ke ti segue..praticamente nelle palestre qui ti seguono solo se hai un fisico gia ben predisposto di natura...

Commenta

• lucyan87
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 829
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

spero solo ke ci siano i rimedi...non bado a spese e a tempo xke lavoro solo la mattina quindi il pomeriggio sn sempre libero quindi il tempo x allenarmi ce l ho..il problema è ke nn ce qui dv sto io uno serio ke ti segue..praticamente nelle palestre qui ti seguono solo se hai un fisico gia ben predisposto di natura...
                  ti capisco...io vado in una palestra dove l'istruttore e un completo imbecille!nn sa manco lui ke fa...e sto da giugno a fare ricerca su come curare dieta,alimentazione e integrazione x ottimizzarle nel mio caso!

Cmq regola generale e fare pesi+cardio in fascia lipolitica almeno 20 min dop i pesi!

In ogni pasto ci devono essere pro,cho e fat tranne nel pos wo dove devi assumere solo cho e pro!

Secondo me cambia dottore...1 x il fatto dell operazione c'e gente molto piu grassa di noi ke cn dieta e allenamento e arrivata ad avere fisici da bb!2 gia il fatto ke ti dice fai gli addominali ke la panza si togliee una definizione da ciarlatano!

Commenta

• fenix91
                    Never Never Never Give Up
                    • Oct 2007
                    • 1718
                    • 359
                    • 192
                    • Send PM

Mattino:1 tazza di latte + 2 fette biscottate Mancano le proteine, se puoi acquistare le whey fai 5 fette biscottate integrali + 30 gr whey con 100 ml di latte p.s., altrimenti sostituiscile con 250 ml di albumi

Mancano i grassi ( che NON FANNO INGRASSARE), aggiungi 30-40 gr di frutta secca ( preferibilmente noci)

ore13.30:80 gr. di pasta cn condimento leggero + sec. (fettina pollo e insalata) Fai 70 gr di pasta/riso/pane integrale + 200 gr di petto di pollo/pesce o carne magra + 10 gr di EVO
                    ogni tanto carne rossa e pesce grasso non guastano

Se non ti sei allenato sostituisci il pane con 1-2 frutti di stagione, bene i 100 gr di fesa ( o anche bresaola) e aggiungi 30 gr di frutta secca.
                    Se ti sei allenato post WO: 5-6 gallette di riso + 30 gr di whey ( o altre fonti proteiche magre)

Se ti sei allenato e la cena coincide con il post WO:
                    60 gr di riso + 150 gr petto di pollo/tacchino + 10 gr di EVO
                    Altrimenti fai 200 gr di petto di pollo/tacchino + 20 gr di evo
                    ovviamente verdura a volontà

In grassetto le correzioni. Inizia a fare 30-40 minuti di cardio la mattina a digiuno 3-4 volte la settimana, magari dopo 2-3 tazzine di caffè ( ovviamente senza zucchero) e spingi con i pesi.
                    Non ascoltare ciò che ti dice il dottore, ricordati che volere è potere, impegnati, persevera e i risultati arriveranno.

Consulenze online

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

operarsi x quella pancetta? ma cambia medico...fatti 1 buona dieta e perdi in poco tempo la pancia..

Commenta

• Bruce Chatwin
                        Bodyweb Advanced

• May 2009
                        • 85
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

il tuo medico merita la radiazione istantanea a vita
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...e-chatwin.html

Commenta

• lucyan87
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 829
                          • 7
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Bruce Chatwin Visualizza Messaggio
                          il tuo medico merita la radiazione istantanea a vita
                          quoto bruce!e una vergogna ke ancora oggi ci sn medici ke dicono...fa gli addominali ke levi la panza opp fatti un operazione e via!

Ma dove si sn presi la laurea?alla cepu con del piero?mah

Commenta

• Michael92
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2009
                            • 596
                            • 7
                            • 1
                            • From A Galaxy Far, Far Away...
                            • Send PM

no comment sul parere medico..dove andremo a finire?!!
                            "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              operarsi x quella pancetta? ma cambia medico...fatti 1 buona dieta e perdi in poco tempo la pancia..
                              Guarda che è una semplice addomino-plastica, è un'operazione di chirurgia estetica, tutto qui. Sono bazzecole in confronto alle operazioni chirurgiche ospedaliere vere e proprie.

Comunque andando alla dieta:

Aggiungerei anche un'altra fonte proteica.

Aggiungerei anche 20 g di frutta secca.

L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio. Togli la pasta.

Togli il pane e sostituiscilo con un frutto.

Aggiungi 1 cucchiaio d'olio.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X