If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come da titolo avete chiamato a gran voce il fatto di definirmi... ebbene apro questo topic x far in modo di farvi vedere la mia dieta e sperando che molti di voi mi vogliano aiutare compreso legionario con cui ci siamo beccati parecchio che dite posto un abbozzo di dieta ?
latte 300 ml
caffè una tazzina alza le pro e metti una fonte di carbo. Per esempio latte+whey+cereali
metà mattino
panino 50 g con 35 g bresaola ok però alza le pro e aggiungi una piccola fonte di grassi
pranzo
90 g di pasta pesata da cotta
200 g di carne
verdura circa 200 g la pasta la peserei da cruda, circa 60-70g; la carne farei 150g e aggiungi 1-2 cucchiai d'olio
spuntino
un frutto
in questo pasto toglierei i carboidrati e farei solo proteine+grassi (tipo affettato + frutta secca)
cena
200 g di carne
farei 150g di carne+1-2 cucchiai d'olio+verdura
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
grazie tante ma senti siccome vorrei evitare l'integrazione la mattina al posti dei whey non posso metterci qualcos'altro?
o alzi il latte (almeno 400ml) oppure mangi albumi oppure prendi dell'affettato. Se a te piace la colazione salata potresti optare x bresaola+gallette; altrimenti rimanendo sul dolce albumi con aggiunta di tic oppure latte
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta