come da titolo avete chiamato a gran voce il fatto di definirmi... ebbene apro questo topic x far in modo di farvi vedere la mia dieta e sperando che molti di voi mi vogliano aiutare compreso legionario con cui ci siamo beccati parecchio che dite posto un abbozzo di dieta ?
definizione chiamata a gran voce
Collapse
X
-
allora 176 cm 84 kg anzianità 7 mesi circa
colazione
latte 300 ml
caffè una tazzina
metà mattino
panino 50 g con 35 g bresaola
pranzo
90 g di pasta pesata da cotta
200 g di carne
verdura circa 200 g
spuntino
un frutto
cena
200 g di carne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioallora 176 cm 84 kg anzianità 7 mesi circa
colazione
latte 300 ml
caffè una tazzina
alza le pro e metti una fonte di carbo. Per esempio latte+whey+cereali
metà mattino
panino 50 g con 35 g bresaola
ok però alza le pro e aggiungi una piccola fonte di grassi
pranzo
90 g di pasta pesata da cotta
200 g di carne
verdura circa 200 g
la pasta la peserei da cruda, circa 60-70g; la carne farei 150g e aggiungi 1-2 cucchiai d'olio
spuntino
un frutto
in questo pasto toglierei i carboidrati e farei solo proteine+grassi (tipo affettato + frutta secca)
cena
200 g di carne
farei 150g di carne+1-2 cucchiai d'olio+verdura---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiograzie tante ma senti siccome vorrei evitare l'integrazione la mattina al posti dei whey non posso metterci qualcos'altro?---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiomeglio il latte xkè io la mattina dovrei alzarmi presto x andare a scuola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioeh di solito ne prendo una tazza e ci butto dentro un caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggioeh di solito ne prendo una tazza e ci butto dentro un caffèMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggionono io sono ghiotto di latte
Commenta
-
Commenta