Ciao a tutti, cosa mi consigliate di mangiare prima di andare in palestra tenendo conto che voglio mettere massa muscolare?
Spuntino pre-allenamento
Collapse
X
-
anche niente, non è mica obbligatorio cmq sposto in sezione dieta.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da BIG BOSS Visualizza MessaggioCiao a tutti, cosa mi consigliate di mangiare prima di andare in palestra tenendo conto che voglio mettere massa muscolare?
LINEA PRATICA: sperimentazione individuale riguardo tempistiche (anche se non consumerei MAI niente prima dei 50-60 minuti pre-wo) e composizione del pasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIG BOSS Visualizza Messaggiocerto ma il corpo ha bisogno di benzina....
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIG BOSS Visualizza Messaggiodopo l allenamento e' utile mangiare carbo?
Commenta
-
-
vi mostro la mia dieta ditemi cosa ne pensate:
colazioneroteine del latte in polvere + latte scremato+ 3 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
spuntino 1 : 5 bianchi d uovo
spuntino 2 : fiocchi di latte
pranzo : carne rossa o bianca+verdure+riso in bianco+frutta
spuntino3:5 bianchi d uovo
spuntino 4: 80g bresaola
cena:carne e verdura + pane integrale
spuntino prenanna: yogurt greco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIG BOSS Visualizza Messaggiovi mostro la mia dieta ditemi cosa ne pensate:
colazioneroteine del latte in polvere + latte scremato+ 3 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero
spuntino 1 : 5 bianchi d uovo
spuntino 2 : fiocchi di latte
pranzo : carne rossa o bianca+verdure+riso in bianco+frutta
spuntino3:5 bianchi d uovo
spuntino 4: 80g bresaola
cena:carne e verdura + pane integrale
spuntino prenanna: yogurt greco
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Il post n°4 di nebrik ti dice quelle che devi sapere.. Il pre-wo è soggettivo: x esempio io mi trovo bene con carbo+pro, ma tanti altri con pro+grassi... Dovresti provare e valutare.
X la dieta: l'impostazione generale nn è malaccio, inserirei solo un pò di grassi distribuiti nella giornata, toglierei uno spuntino (in modo da abbassare un pò le pro) e distribuirei meglio i carbo. X esempio nn li metterei a cena... Ce li lascerei solo se quel pasto coincide con il post-wo. Cmq sia nel post metti carbo ad alto ig+pro a digestione veloce/media, tipo riso+pollo---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
Commenta