Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tapisroulant, addome, diabete e dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tapisroulant, addome, diabete e dieta...

    Forse troppe domande, allora prima di tutto volevo ringraziare per la possibilità che mi da questo forum... sono appena entrato, o meglio scrivo solo ora pur essendo iscritto da un pochino!! Quindi grazia per la possibilità...

    Un po' di cose su di me... ho 29 anni, sono alto 1.82 e peso ad oggi 77.5kg, sono diabetico tipo 1 (insulino dip) da quando avevo 13 anni, e ultimamente ho messo su un po' di massa grassa sull'addome.. che non riesco a far andare via!!!

    Sul tapis, faccio 40 minuti quasi tutti i giorni a 6,5 - 8 km/h alternando svariate inclinazioni del tappeto...

    Vorrei dimagrire un po', forse sarebbe il modo migliore per togliere un po' di grasso dalla pancia.. è localizzato solamente solamente sopra la linea dell'elastico della mutanda..

    Consigli per una dieta? aiutatemi vi prego...

    Grazie mille

    #2
    Se ci segui da molto saprai che nn possiamo farti diete da zero, postaci la tua e vediamo di aggiustarla.

    Io ti consiglierei in generale una lowcarb, anche se specie in concomitanza con l'attività fisica devi comunqua assumere dei carbo e regolare anche la dose di insulina, ma di questo dovresti parlarne con il tuo diabetologo, da quì nn mi sento di dirti di più.

    Potresti inserire l'allenamento con i pesi, senza usare, almeno per il momento carichi nn alti.

    Dimiuendo così il cardio.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da freespirits Visualizza Messaggio

      Consigli per una dieta? aiutatemi vi prego...

      Grazie mille
      Purtroppo siamo su un terreno un po' difficile amico. Tu hai una patologia e qui non possiamo dare consigli su diete appositamente fatte in base ad una patologia metabolica come il diabete o per lo meno, io non mi prendo la responsabilità (e non sarebbe neanche legale).
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎