dieta metabolica e soluzione anabolica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fenix91
    Never Never Never Give Up
    • Oct 2007
    • 1718
    • 359
    • 192
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
    si si ho capito bene quello che intendevi, ho approfittato del tuo post per dire che la meta di per se non esclude i cho che sono parte integrante e fondamentale di essa, vengono solo utilizzati diversamente.Io per esempio di media sono a 150/160g al giorno anche se me li sbafo in 16/36h.

    In scarica stai a 150-160 gr di cho al giorno?
    Sta frase non mi è proprio chiara...


    Consulenze online

    Commenta

    • NICO90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1352
      • 99
      • 147
      • in my basement...dreaming
      • Send PM

      #17
      no, sto in ricarica a 900/1000g e nei giorni rest a 10/15g, se fai il conto viene circa 150g di cho al giorno anche se e ben diverso mangiarne 150g al giorno o fare una ricarica
      Last edited by NICO90; 22-08-2009, 22:35:40.
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

      G.Cianti

      Commenta

      • fenix91
        Never Never Never Give Up
        • Oct 2007
        • 1718
        • 359
        • 192
        • Send PM

        #18
        Ah, ora si, quindi hai calcolato un'ipotetica media giornaliera.
        Si, in effetti sono 2 cose completamente diverse il mangiare 150 gr cho/die e il "spararsi" 1000 gr di carbo in ricarica. Molto meglio la seconda opzione.


        Consulenze online

        Commenta

        • spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

          #19
          dipende sempre dal soggetto, ricordatelo
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta

          • Ezekius
            Bodyweb Member
            • Aug 2009
            • 46
            • 1
            • 0
            • Send PM

            #20
            Io ho letto da qualche parte che di pasquale stesso non usava la metabolica per la massa, perché gli si alzava troppo il metabolismo. A mio avviso è una questione di sensibilità all'insulina. Chi regge bene i carbo (hardgainer ad esempio, 25% della popolazione) deve raggiungere almeno il 50% di carbo.
            Personalmente io mi trovo benissimo con 35-40% di carbo (complessi ovviamente) in massa e 5% in definizione con due giorni di ricarica (50% di carb).

            Commenta

            • NICO90
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1352
              • 99
              • 147
              • in my basement...dreaming
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
              Io ho letto da qualche parte che di pasquale stesso non usava la metabolica per la massa, perché gli si alzava troppo il metabolismo. A mio avviso è una questione di sensibilità all'insulina. Chi regge bene i carbo (hardgainer ad esempio, 25% della popolazione) deve raggiungere almeno il 50% di carbo.
              Personalmente io mi trovo benissimo con 35-40% di carbo (complessi ovviamente) in massa e 5% in definizione con due giorni di ricarica (50% di carb).
              hai letto male

              As well, as mentioned in the Anabolic Solution, you can usually eat more when carbing up than on the low carb phase. That's why when many people are in the Mass Phase really eat a lot on the weekends and less on the weekdays. One of my friends used to eat around 4,000 calories on weekdays and as much as 12,000 calories on Saturday and almost as much on Sunday. It worked really well for him and a lot of others who do it that way. As far as steak, you can never get enough on the Metabolic Diet, at least in the Mass Phase. In my case, when I was gaining mass, I'd live on meat, mainly steaks, roasts and ribs, eggs, bacon and cheese, and of course protein shakes. On the weekends I'd eat everything I craved and then some. One of my weekend staples was a few gallons of milk and two or three pounds of peanuts, mostly after supper while watching TV and/or working at my desk

              ma non e questo il punto, io per esempio non la faccio in massa perche la faceva lui dato che il dipa era un campione di powerlifting quindi non paragonabile a me
              Last edited by NICO90; 23-08-2009, 11:22:45.
              sigpic
              Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

              G.Cianti

              Commenta

              • fenix91
                Never Never Never Give Up
                • Oct 2007
                • 1718
                • 359
                • 192
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
                Io ho letto da qualche parte che di pasquale stesso non usava la metabolica per la massa, perché gli si alzava troppo il metabolismo. A mio avviso è una questione di sensibilità all'insulina. Chi regge bene i carbo (hardgainer ad esempio, 25% della popolazione) deve raggiungere almeno il 50% di carbo.
                Personalmente io mi trovo benissimo con 35-40% di carbo (complessi ovviamente) in massa e 5% in definizione con due giorni di ricarica (50% di carb).

                Ciò che hai letto tu non lo dice Di Pasquale, è scritto qui La dieta metabolica  -  The Anabolic Diet
                Infatti chi regge bene i carbo, dovrebbe fare massa in high carb.
                Io conosco persone che praticamente vivono di zuccheri ( mangiano tutto il giorno pizze, biscotti, pasta, dolci, ecc. il tutto innaffiato da litri di coca cola non light e altre bevande zuccherate) ed hanno persino le vene su gambe e addome. Soggetti del genere facendo massa in metabolica si squaglierebbero.


                Consulenze online

                Commenta

                • spot86
                  Ouksider
                  • Dec 2006
                  • 12497
                  • 883
                  • 644
                  • Send PM

                  #23
                  il contrario. ingrasserebbero, oltreché funzionare male.
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta

                  • Ezekius
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2009
                    • 46
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

                    #24
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Ciò che hai letto tu non lo dice Di Pasquale, è scritto qui La dieta metabolica* -* The Anabolic Diet
                    Infatti chi regge bene i carbo, dovrebbe fare massa in high carb.
                    Io conosco persone che praticamente vivono di zuccheri ( mangiano tutto il giorno pizze, biscotti, pasta, dolci, ecc. il tutto innaffiato da litri di coca cola non light e altre bevande zuccherate) ed hanno persino le vene su gambe e addome. Soggetti del genere facendo massa in metabolica si squaglierebbero.
                    Mi scuso umilmente: mi merito 100 fustigate per la mia superficialità.

                    Commenta

                    Working...
                    X