dieta metabolica e soluzione anabolica...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianluca91
    Bodyweb Advanced

• Jul 2009
    • 467
    • 8
    • 0
    • perugia
    • Send PM

dieta metabolica e soluzione anabolica...

ciao! qualcuno ha provato la dieta metabolica anke in massa??? in ke cosa consiste PRECISAMENTE la soluzione anabolica???
    aspetto tanti pareri e magari esperienze dirette...grazie
  • spot86
    Vincenzo Tortora
    • Dec 2006
    • 12497
    • 883
    • 644
    • Send PM

ci sarebbe tanto da dire ma la conclusione è sempre quella: per la massa meglio altre vie
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
      ciao! qualcuno ha provato la dieta metabolica anke in massa??? in ke cosa consiste PRECISAMENTE la soluzione anabolica???
      aspetto tanti pareri e magari esperienze dirette...grazie
      Nel suo libro Di Pasquale la consiglia anche in massa. Personalmente preferisco di gran lunga una dieta con tanti cho in massa.
      Cmq se vuoi conoscere a fondo questa tipologia di dieta ti consiglio caldamente di leggere il libro.

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Ezekius
        Bodyweb Member
        • Aug 2009
        • 46
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Nel suo libro Di Pasquale la consiglia anche in massa. Personalmente preferisco di gran lunga una dieta con tanti cho in massa.
        Cmq se vuoi conoscere a fondo questa tipologia di dieta ti consiglio caldamente di leggere il libro.
        Di Pasquale consiglia la sua dieta anche in massa solo perché ci guagagna vendendo i suoi integratori ai bb che sono in massa la maggior parte del tempo.

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
          Di Pasquale consiglia la sua dieta anche in massa solo perché ci guagagna vendendo i suoi integratori ai bb che sono in massa la maggior parte del tempo.
          d'accordissimo

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• NICO90
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1352
            • 99
            • 147
            • in my basement...dreaming
            • Send PM

Originariamente Scritto da Ezekius Visualizza Messaggio
            dipasquale la consiglia in massa perche lui la segue e l'ha fatta seguire in massa dagli anni 80 in poi. Poi si puo parlare di integratori americani che non lo sono in europa, di soggetti dotati geneticamente ecc ma tant'e' lui mica obbliga nessuno a farla in massa. Resta il fatto che non e una trovata pubblicitaria
            sigpic
            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

G.Cianti

Commenta

• fenix91
              Never Never Never Give Up
              • Oct 2007
              • 1718
              • 359
              • 192
              • Send PM

Io ho avuto ottimi risultati in termini di guadagni di massa magra, persino ora che sono in ipocalorica, sto mantenendo ottimi volumi nonostante faccia molto cardio.
              X la questione pubblicitaria, è ovvio che anche a Di Pasquale interessano i $$, infatti nel suo libro parla dei suoi integratori come se fossero fondamentali sia in massa che in def, resta il fatto che ( almeno in base alla mia esperienza) la metabolica è una dieta fantastica.

Consulenze online

Commenta

• spot86
                Vincenzo Tortora
                • Dec 2006
                • 12497
                • 883
                • 644
                • Send PM

è un tantino estremista ed in quanto tale da prendere con le pinze (considerando ANCHE il fatto che ha interessi economnici)
                --
                Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• fenix91
                  • Oct 2007
                  • 1718
                  • 359
                  • 192
                  • Send PM

Si hai ragione. Infatti io non l'ho mai osannata come dieta, ne consigliata a qualcuno. Dico solo che in base alla mia esperienza funziona alla grande, inoltre è una dieta molto "flessibile", mi permette di mangiare alimenti che adoro ( formaggi, carne, noci, pesce grasso, ecc.) e non mi pesa neppure seguiela ipocalorica, perchè seguo " una specie" di approccio IF, mangio 1-2 pasti al giorno x un totale di 1500-1600 kcal ( sempre rispettando le proporzioni dei macro) ed il resto della giornata sto alla grande, pieno di energie e fame zero.

Consulenze online

Commenta

• Roronoacilla
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 563
                    • 46
                    • 42
                    • Pietrasanta
                    • Send PM

Ci sono opinioni contrastanti sull'argomento. Certi affermano che la metabolica sia una soluzione molto valida anche in massa e certi invece affermano il contrario.
                    Io ti consiglio di leggerti il libro e prederci qualche spunto.
                    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• fenix91
                      • Oct 2007
                      • 1718
                      • 359
                      • 192
                      • Send PM

A parte le opinioni contrastanti, secondo me il metodo migliore rimane sempre l'esperienza, cioè non si può dire per presa di posizione che la metabolica in massa non funzioni, che in massa ci vogliono valanghe di carbo, se prima non si fa una prova.
                      Ognuno di noi è diverso, perciò una strategia può essere ottima x un individuo e pessima x un altro.

Consulenze online

Commenta

• NICO90
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2008
                        • 1352
                        • 99
                        • 147
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        A parte le opinioni contrastanti, secondo me il metodo migliore rimane sempre l'esperienza, cioè non si può dire per presa di posizione che la metabolica in massa non funzioni, che in massa ci vogliono valanghe di carbo, se prima non si fa una prova.
                        Ognuno di noi è diverso, perciò una strategia può essere ottima x un individuo e pessima x un altro.
                        io invece dico che in massa servono tanti cho. Certo io li mangio tutti in 1/2 giorni perche in questo modo sfrutto l'insulina a solo scopo anabolico e mi permette di ingrassare meno.Di per se la meta non e una low carb, e una dieta dove si alternano fasi low carb a fasi high carb.Crescere senza cho e dura, non impossibile dato che phoenixxx ce l'ha fatta ma e molto difficile
                        sigpic

G.Cianti

Commenta

• Roronoacilla
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2009
                          • 563
                          • 46
                          • 42
                          • Pietrasanta
                          • Send PM

Infatti è quello che sottointendevo.
                          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...oad-glory.html

Il mio canale: http://www.youtube.com/user/Roronoacilla

Commenta

• fenix91
                            • Oct 2007
                            • 1718
                            • 359
                            • 192
                            • Send PM

Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                            io invece dico che in massa servono tanti cho. Certo io li mangio tutti in 1/2 giorni perche in questo modo sfrutto l'insulina a solo scopo anabolico e mi permette di ingrassare meno.Di per se la meta non e una low carb, e una dieta dove si alternano fasi low carb a fasi high carb.Crescere senza cho e dura, non impossibile dato che phoenixxx ce l'ha fatta ma e molto difficile

Giusto, infatti nella meta non è escluso nessun macronutriente, semplicemente i carbo sono ciclizzati. Quando ho parlato di "valanga di cho" mi riferivo a diete x massa con il 50% e oltre di kcal provenienti dai cho, che almeno su di me avrebbero un'effetto disastroso, mentre x un'altro sarebbero la soluzione ottimale, e non lo dico per presa di posizione, ma perchè ho provato a fare massa in high carb... risultati? Quest'inverno ho toccato gli 81-82 kg con 85 cm di girovita, ero tutto acquoso e tondeggiante, adesso peso 72 kg, ho 67 cm di girovita, ho + qualità e definizione e direi anche quasi + massa.

Consulenze online

Commenta

• NICO90
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1352
                              • 99
                              • 147
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                              Giusto, infatti nella meta non è escluso nessun macronutriente, semplicemente i carbo sono ciclizzati. Quando ho parlato di "valanga di cho" mi riferivo a diete x massa con il 50% e oltre di kcal provenienti dai cho, che almeno su di me avrebbero un'effetto disastroso, mentre x un'altro sarebbero la soluzione ottimale, e non lo dico per presa di posizione, ma perchè ho provato a fare massa in high carb... risultati? Quest'inverno ho toccato gli 81-82 kg con 85 cm di girovita, ero tutto acquoso e tondeggiante, adesso peso 72 kg, ho 67 cm di girovita, ho + qualità e definizione e direi anche quasi + massa.
                              si si ho capito bene quello che intendevi, ho approfittato del tuo post per dire che la meta di per se non esclude i cho che sono parte integrante e fondamentale di essa, vengono solo utilizzati diversamente.Io per esempio di media sono a 150/160g al giorno anche se me li sbafo in 16/36h.
                              sigpic

G.Cianti

Commenta

Working...
                              X