If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao! qualcuno ha provato la dieta metabolica anke in massa??? in ke cosa consiste PRECISAMENTE la soluzione anabolica???
aspetto tanti pareri e magari esperienze dirette...grazie
ciao! qualcuno ha provato la dieta metabolica anke in massa??? in ke cosa consiste PRECISAMENTE la soluzione anabolica???
aspetto tanti pareri e magari esperienze dirette...grazie
Nel suo libro Di Pasquale la consiglia anche in massa. Personalmente preferisco di gran lunga una dieta con tanti cho in massa.
Cmq se vuoi conoscere a fondo questa tipologia di dieta ti consiglio caldamente di leggere il libro.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Nel suo libro Di Pasquale la consiglia anche in massa. Personalmente preferisco di gran lunga una dieta con tanti cho in massa.
Cmq se vuoi conoscere a fondo questa tipologia di dieta ti consiglio caldamente di leggere il libro.
Di Pasquale consiglia la sua dieta anche in massa solo perché ci guagagna vendendo i suoi integratori ai bb che sono in massa la maggior parte del tempo.
Di Pasquale consiglia la sua dieta anche in massa solo perché ci guagagna vendendo i suoi integratori ai bb che sono in massa la maggior parte del tempo.
d'accordissimo
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
dipasquale la consiglia in massa perche lui la segue e l'ha fatta seguire in massa dagli anni 80 in poi. Poi si puo parlare di integratori americani che non lo sono in europa, di soggetti dotati geneticamente ecc ma tant'e' lui mica obbliga nessuno a farla in massa. Resta il fatto che non e una trovata pubblicitaria
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
Io ho avuto ottimi risultati in termini di guadagni di massa magra, persino ora che sono in ipocalorica, sto mantenendo ottimi volumi nonostante faccia molto cardio.
X la questione pubblicitaria, è ovvio che anche a Di Pasquale interessano i $$, infatti nel suo libro parla dei suoi integratori come se fossero fondamentali sia in massa che in def, resta il fatto che ( almeno in base alla mia esperienza) la metabolica è una dieta fantastica.
Si hai ragione. Infatti io non l'ho mai osannata come dieta, ne consigliata a qualcuno. Dico solo che in base alla mia esperienza funziona alla grande, inoltre è una dieta molto "flessibile", mi permette di mangiare alimenti che adoro ( formaggi, carne, noci, pesce grasso, ecc.) e non mi pesa neppure seguiela ipocalorica, perchè seguo " una specie" di approccio IF, mangio 1-2 pasti al giorno x un totale di 1500-1600 kcal ( sempre rispettando le proporzioni dei macro) ed il resto della giornata sto alla grande, pieno di energie e fame zero.
Ci sono opinioni contrastanti sull'argomento. Certi affermano che la metabolica sia una soluzione molto valida anche in massa e certi invece affermano il contrario.
Io ti consiglio di leggerti il libro e prederci qualche spunto.
A parte le opinioni contrastanti, secondo me il metodo migliore rimane sempre l'esperienza, cioè non si può dire per presa di posizione che la metabolica in massa non funzioni, che in massa ci vogliono valanghe di carbo, se prima non si fa una prova.
Ognuno di noi è diverso, perciò una strategia può essere ottima x un individuo e pessima x un altro.
A parte le opinioni contrastanti, secondo me il metodo migliore rimane sempre l'esperienza, cioè non si può dire per presa di posizione che la metabolica in massa non funzioni, che in massa ci vogliono valanghe di carbo, se prima non si fa una prova.
Ognuno di noi è diverso, perciò una strategia può essere ottima x un individuo e pessima x un altro.
io invece dico che in massa servono tanti cho. Certo io li mangio tutti in 1/2 giorni perche in questo modo sfrutto l'insulina a solo scopo anabolico e mi permette di ingrassare meno.Di per se la meta non e una low carb, e una dieta dove si alternano fasi low carb a fasi high carb.Crescere senza cho e dura, non impossibile dato che phoenixxx ce l'ha fatta ma e molto difficile
io invece dico che in massa servono tanti cho. Certo io li mangio tutti in 1/2 giorni perche in questo modo sfrutto l'insulina a solo scopo anabolico e mi permette di ingrassare meno.Di per se la meta non e una low carb, e una dieta dove si alternano fasi low carb a fasi high carb.Crescere senza cho e dura, non impossibile dato che phoenixxx ce l'ha fatta ma e molto difficile
Giusto, infatti nella meta non è escluso nessun macronutriente, semplicemente i carbo sono ciclizzati. Quando ho parlato di "valanga di cho" mi riferivo a diete x massa con il 50% e oltre di kcal provenienti dai cho, che almeno su di me avrebbero un'effetto disastroso, mentre x un'altro sarebbero la soluzione ottimale, e non lo dico per presa di posizione, ma perchè ho provato a fare massa in high carb... risultati? Quest'inverno ho toccato gli 81-82 kg con 85 cm di girovita, ero tutto acquoso e tondeggiante, adesso peso 72 kg, ho 67 cm di girovita, ho + qualità e definizione e direi anche quasi + massa.
Giusto, infatti nella meta non è escluso nessun macronutriente, semplicemente i carbo sono ciclizzati. Quando ho parlato di "valanga di cho" mi riferivo a diete x massa con il 50% e oltre di kcal provenienti dai cho, che almeno su di me avrebbero un'effetto disastroso, mentre x un'altro sarebbero la soluzione ottimale, e non lo dico per presa di posizione, ma perchè ho provato a fare massa in high carb... risultati? Quest'inverno ho toccato gli 81-82 kg con 85 cm di girovita, ero tutto acquoso e tondeggiante, adesso peso 72 kg, ho 67 cm di girovita, ho + qualità e definizione e direi anche quasi + massa.
si si ho capito bene quello che intendevi, ho approfittato del tuo post per dire che la meta di per se non esclude i cho che sono parte integrante e fondamentale di essa, vengono solo utilizzati diversamente.Io per esempio di media sono a 150/160g al giorno anche se me li sbafo in 16/36h.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta