Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta metabolica....nel periodo di massa e forza!!!!???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
    si lo so...cmq tu x caso hai letto il libro?? o sapresti dirmi qualcosa di cui tratta???...io ho fatto molti search in giro...e di info neso veramente poke...di comprarlo nn mi va dato ke ho gia la dieta metabolica...aspetto ulteriori info da tutti grazie
    nn l'ho letto anke se mi piacerebbe farlo..cmq se hai bisgono di aiuto x la meta vai in sezione low carb e apri 1 3d..ci sono utenti navigati in quel tipo di dieta ke sapranno sicuramente esserti utili, lo stesso NICO90 ne sa molto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
      si lo so...cmq tu x caso hai letto il libro?? o sapresti dirmi qualcosa di cui tratta???...io ho fatto molti search in giro...e di info neso veramente poke...di comprarlo nn mi va dato ke ho gia la dieta metabolica...aspetto ulteriori info da tutti grazie
      si trova in italiano su e-mule

      se intraprenderai questa strada magari apri un diario
      Last edited by NICO90; 15-08-2009, 07:15:45.
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

      G.Cianti

      Commenta


        #18
        ok così farò sapere a tutti come va avanti la cosa...grazie a tutti...

        Commenta


          #19
          Ciao ragazzi, vedo che non sono l'unico di quest'età ( ho 18 anni ) a seguire la metabolica.
          Secondo me è una dieta davvero fantastica, ho ottenuto e sto ottenendo ottimi risultati. La seguo come si deve da marzo 2009, e sono riuscito a perdere grasso conservando o ( non voglio esagerare ma a me sembra di si) addirittura aumentando la massa magra.
          Anche se fatta ipocalorica, non fa soffrire come farebbe una normale low carb, anche perchè ( questo è soggettivo) permette di perdere grasso utilizzando alimenti molto buoni ( carne grassa, formaggi grassi, frutta secca, ecc.).
          E visto che io ( causa passato sovrappeso )con un'ipercalorica high carb tendo a mettere grasso facilmente, sono intenzionato ad utilizzare la metabolica x la massa.
          Il dubbio che mi sorge riguarda solo l'apporto calorico: Di Pasquale ne "la soluzione anabolica" dice di portare le kcal giornaliere a 55 x kg di peso corporeo, il fatto è che a me sembra un apporto esagerato, cioè io dovrei stare sulle 3900 kcal al giorno ( peso 71 kg ).
          Fatemi sapere cosa ne pensate, e comunque, se decidete di utilizzare la metabolica x la massa, sappiate che potete contare su di me x eventuali domande o altro.


          Consulenze online

          Commenta


            #20
            bene...mi fa sapere ke c'è un ragazzo della mia età ke ama la metabolica come me e ke ha gli stessi miei risultati...cmq io in massa la metabolica la continuerei alzando solamente di 400 circa le kcal rispetto il mio fabbisogno giornaliero come una qualsiasi altra dieta x massa...come dici tu 55 kcal x kg di peso è cmq un'esagerazione...e si parla di grassi ke hanno 9 kcal x grammo...e di grammi di grassi ne verrebbero davvero tanti cn tutte quelle kcal...io ti consiglio x il tuo peso di stare all'incirca sulle 2600-2800 kcal al giorno...e magari mettere cmq un'alta fonte di cho nel post-wo x sfruttare l'effetto anabolico e di recupero dell'insulina...di sicuro nn comprometterà la dieta...io penso di fare così....

            cmq mi piacerebbe molto condividere opinioni e confrontare le nostre espereienze dirette dato ke ci troviamo nella stessa situazione....a presto ci conto

            Commenta


              #21
              undefined


              Consulenze online

              Commenta


                #22
                si, magari appena riparto con la massa apro un diario, così possiamo discutere dei risultati giorno per giorno... A presto


                Consulenze online

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                  bene...mi fa sapere ke c'è un ragazzo della mia età ke ama la metabolica come me e ke ha gli stessi miei risultati...cmq io in massa la metabolica la continuerei alzando solamente di 400 circa le kcal rispetto il mio fabbisogno giornaliero come una qualsiasi altra dieta x massa...come dici tu 55 kcal x kg di peso è cmq un'esagerazione...e si parla di grassi ke hanno 9 kcal x grammo...e di grammi di grassi ne verrebbero davvero tanti cn tutte quelle kcal...io ti consiglio x il tuo peso di stare all'incirca sulle 2600-2800 kcal al giorno...e magari mettere cmq un'alta fonte di cho nel post-wo x sfruttare l'effetto anabolico e di recupero dell'insulina...di sicuro nn comprometterà la dieta...io penso di fare così....

                  cmq mi piacerebbe molto condividere opinioni e confrontare le nostre espereienze dirette dato ke ci troviamo nella stessa situazione....a presto ci conto


                  comunque si, il post wo ci sta anche se Dipa dice che arginina e lisina sono abbastanza per stimolare l'anabolismo
                  sigpic
                  Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                  G.Cianti

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi, vedo che non sono l'unico di quest'età ( ho 18 anni ) a seguire la metabolica.
                    Secondo me è una dieta davvero fantastica, ho ottenuto e sto ottenendo ottimi risultati. La seguo come si deve da marzo 2009, e sono riuscito a perdere grasso conservando o ( non voglio esagerare ma a me sembra di si) addirittura aumentando la massa magra.
                    Anche se fatta ipocalorica, non fa soffrire come farebbe una normale low carb, anche perchè ( questo è soggettivo) permette di perdere grasso utilizzando alimenti molto buoni ( carne grassa, formaggi grassi, frutta secca, ecc.).
                    E visto che io ( causa passato sovrappeso )con un'ipercalorica high carb tendo a mettere grasso facilmente, sono intenzionato ad utilizzare la metabolica x la massa.
                    Il dubbio che mi sorge riguarda solo l'apporto calorico: Di Pasquale ne "la soluzione anabolica" dice di portare le kcal giornaliere a 55 x kg di peso corporeo, il fatto è che a me sembra un apporto esagerato, cioè io dovrei stare sulle 3900 kcal al giorno ( peso 71 kg ).
                    Fatemi sapere cosa ne pensate, e comunque, se decidete di utilizzare la metabolica x la massa, sappiate che potete contare su di me x eventuali domande o altro.
                    io la sto facendo a 3200/3300 kcal....Non sono 55 x chilo di lbm ma non penso che in high cho potrei permettermi una tale quantita di kcal
                    sigpic
                    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                    G.Cianti

                    Commenta


                      #25
                      e quali risultati stai ottenendo?
                      Potresti postare ciò che mangi in una giornata?
                      (anche se in meta, almeno x me, nessun giorno è uguale all'altro, è una dieta molto "flessibile" e quello è il bello)


                      Consulenze online

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                        e quali risultati stai ottenendo?
                        Potresti postare ciò che mangi in una giornata?
                        (anche se in meta, almeno x me, nessun giorno è uguale all'altro, è una dieta molto "flessibile" e quello è il bello)
                        l'anno scorso da settembre a giugno +7kg e poi persi 2kg prima del mare. Ma a dire il vero facevo anche calcio e sento che avrei potuto prendere di piu. Se vuoi vedere come mangio vai pure sul mio diario
                        sigpic
                        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                        G.Cianti

                        Commenta


                          #27
                          Che dire, risultati davvero ottimi, e scometto che la massa che hai preso è stata molto pulita. Ho letto anche gli articoli che hai postato qualche giorno fa riguardo i grassi saturi, sempre inutilmente demonizzati, sono rimasto sorpreso dalle numerose proprietà del caro vecchio burro.
                          Appena posso faccio un salto nel tuo diario.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                            Che dire, risultati davvero ottimi, e scometto che la massa che hai preso è stata molto pulita. Ho letto anche gli articoli che hai postato qualche giorno fa riguardo i grassi saturi, sempre inutilmente demonizzati, sono rimasto sorpreso dalle numerose proprietà del caro vecchio burro.
                            Appena posso faccio un salto nel tuo diario.
                            si, ottimi risulati ma conta che partivo da hp-13, sottopeso. Sarei cresciuto con qualsialsi dieta ipercalorica. La prova del 9 arriva ora ma sono convinto di perseverare nei miglioramenti
                            sigpic
                            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                            G.Cianti

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎