Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta metabolica....nel periodo di massa e forza!!!!???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta metabolica....nel periodo di massa e forza!!!!???

    quest'estate ho portato avanti questa dieta x tutto il periodo di definizione...mi sono trovato bene sotto i punti di vista sia del dimagrimento, della forza muscolare( in alcuni casi è anke aumentata...mai successo a me in estate) energetico e della tonicità della massa magra.....
    a ottobre circa intendo iniziare il programma di forza x poi passare a quello di massa e sono diffidente nel non continuare questa dieta ke a me ha funzionato...magari cn quelke modifica ke possono riguardare la durata della ricarica( in def faccio solo la domenica 24H) passando a 48 H...oppure con un aumento dei carbo anke nella fase di scarica...
    qualcuno ha mai provato questa dieta in questi periodi???? se si, quali modifiche hanno funzionato??? grazie in anticipo

    #2
    io la sto facendo per la massa ma e una opzione sconsigliata.Piu volte ho letto che per la forza e forse la migliore scelta.
    sigpic
    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

    G.Cianti

    Commenta


      #3
      la stai facendo senza nessuna modifica x la massa???

      Commenta


        #4
        no, senza modifiche. Ovvio che la ricarica e di quasi 48 ore. Se vuoi vedere come la faccio comunque ho un diario.

        Comunque magari potresti tenere dei carbo post wo
        sigpic
        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

        G.Cianti

        Commenta


          #5
          guardando pero la tua foto in avatar e considerando l'eta, vedo che sei portato e se fossi in te sfrutterei quel potenziale con una classica high carb. Se invece sei un endomorfo che tende ad accumulare facilmente grasso allora te la consiglio
          sigpic
          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

          G.Cianti

          Commenta


            #6
            non guardare la foto...ci lavoro parekkio x essere così...la foto l'ho fatta dopo 2 MESI DI METABOLICA ALLA PERFEZIONE! purtroppo sono il secondo caso, nonostante l'età metto su grasso cn una facilità da far paura!!!!..e cmq ho anke intenzione di mettere su massa pulita con minor grasso possibile...è x questo ke vorrei continuarla...magari passando solamente a 36 ore di ricarica( dal sabato pomeriggio alla domenica sera)...l'idea di mettere magari un pò di cho nel post-wo cmq nn mi dispiace x nulla...ci dovrò pensare...aspetto altri consigli magari...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
              non guardare la foto...ci lavoro parekkio x essere così...la foto l'ho fatta dopo 2 MESI DI METABOLICA ALLA PERFEZIONE! purtroppo sono il secondo caso, nonostante l'età metto su grasso cn una facilità da far paura!!!!..e cmq ho anke intenzione di mettere su massa pulita con minor grasso possibile...è x questo ke vorrei continuarla...magari passando solamente a 36 ore di ricarica( dal sabato pomeriggio alla domenica sera)...l'idea di mettere magari un pò di cho nel post-wo cmq nn mi dispiace x nulla...ci dovrò pensare...aspetto altri consigli magari...
              perfetto ma nessuno ti consigliera di farla
              sigpic
              Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

              G.Cianti

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                perfetto ma nessuno ti consigliera di farla

                moooolto ma molto probabile!!!

                Commenta


                  #9
                  Si può anche fare una miniricarica il mercoledì.
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    vero, ma non e piu metabolica. Uno schemino del genere per endomorfi potrebbe essere

                    -tkd SPINTA
                    -meta REST
                    -tkd TRAZIONE
                    -carb up REST
                    -meta REST
                    -tkd GAMBE
                    -carb up REST
                    sigpic
                    Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                    G.Cianti

                    Commenta


                      #11
                      No continua ad esserlo lo consiglia Di Pasquale nella "Soluzione Anabolica".
                      Ingegnere biochimico
                      Tecnologo alimentare
                      Nutrizionista sportivo
                      Zone Consultant
                      Personal trainer
                      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                      Consulente FIT, FIGC e WKF
                      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                      Commenta


                        #12
                        si?! avro saltato quella pagina
                        sigpic
                        Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                        G.Cianti

                        Commenta


                          #13
                          molto probabilmente opterò x la soluzione anabolica...che già avevo preso in considerazione cmq...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gianluca91 Visualizza Messaggio
                            molto probabilmente opterò x la soluzione anabolica...che già avevo preso in considerazione cmq...
                            la "soluzione anabolica" nn è 1 dieta cmq

                            Commenta


                              #15
                              si lo so...cmq tu x caso hai letto il libro?? o sapresti dirmi qualcosa di cui tratta???...io ho fatto molti search in giro...e di info neso veramente poke...di comprarlo nn mi va dato ke ho gia la dieta metabolica...aspetto ulteriori info da tutti grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎