Sono alto 180cm e peso 100kg... Per altri dati vedi il diario...
Cibi "trasportabili"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggioe che proponi?
Sei alto come me, ma hai 25-30 Kg di massa adiposa in piu rispetto a me.
10 % carbo
60 % pro
30 % fat
Tu i carbo proprio non li dovresti toccare.
Togli il latte, devi riscaldarlo ecc.. ti fai 2 fette biscottate integrali con marmellata light o ti dai di thè verde che aumenta il metabolismo e brucia i grassi.
La mattina ti mangi una pesca noce (Non devi caparla con il cortello, è fast )
Porta a 100 gr l'affettato nello spuntino sennò a pranzo ti spari su una gamba per la fame
Riduci la pasta a 50 gr.
Aumenta la carne 200 gr a pranzo e cena.
Ovviamente IMHO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioSinceramente ancora non ho capito se devi definirti o devi dimagrire.
Evita i panini.
Togli il latte, devi riscaldarlo ecc.. ti fai 2 fette biscottate integrali con marmellata light o ti dai di thè verde che aumenta il metabolismo e brucia i grassi.
Porta a 100 gr l'affettato nello spuntino sennò a pranzo ti spari su una gamba per la fame
Riduci la pasta a 50 gr.
Ovviamente IMHO
quindi le pesche e la pasta sono fatti di proteine?
cmq non capisco come fai a dare consigli se non hai una base di alimentazione su cui basarti e dai indicazioni a caso...poi uno che pesa 25kg piu dell altezza SICURAMENTE vorrà dimagrire..non capisco come non fai a capire il suo obiettivoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosHai dimenticato il latte...
lo si deve levare perchè bisogna riscaldarlo.
ah giàPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioo mio dio...
quindi le pesche e la pasta sono fatti di proteine?
cmq non capisco come fai a dare consigli se non hai una base di alimentazione su cui basarti e dai indicazioni a caso...poi uno che pesa 25kg piu dell altezza SICURAMENTE vorrà dimagrire..non capisco come non fai a capire il suo obiettivo
Non intendevo le pesche come alimento proteico
Intendevo gli affettati.
Io ho sconsigliato il latte se non volesse perdere tempo la mattina, semplice.
Vabbè, l'italiano è una brutta bestia.
Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioPro e grassi.
Ma pensavo volesse far massa.
IMHO se deve dimagrire è anche troppo quello che mangia.
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioSinceramente ancora non ho capito se devi definirti o devi dimagrire.
Evita i panini.
Riduci la pasta a 50 gr. x la serie nn tocchiamo i cho....
Ovviamente IMHOOriginariamente Scritto da KalosHai dimenticato il latte...
lo si deve levare perchè bisogna riscaldarlo.
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah già
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioNon intendevo le pesche come alimento proteico
Intendevo gli affettati.
Io ho sconsigliato il latte se non volesse perdere tempo la mattina, semplice.
Vabbè, l'italiano è una brutta bestia.
Ciao.
Commenta
-
-
Premetto subito che non tollero questa mancanza di rispetto tanto meno le vostre piccole battuttine che non fanno per niente ridere.
Si da il caso che, se non ho tempo per seguire una buona alimentazione, tanto meno non riuscendo a dividere o frazionare i pasti in piu di 6, mi butterei su qualcosa di tipicamente "Fast".
Questo garantirebbe delle continue botte al metabolismo.
Termine specifico utilizzato dalle forze armate americane e non.
(E non aggiungo altro, suppondendo che qualcuno sappia riconoscere l'esigenze di una persona che lavora ad alta intensità dalla mattina alla sera.)
Questo per evitare perdite di tempo o rotture varie.
Ora, se la mattina volete ammazzare una mucca, pulirla,spellarla e cuocerla alla griglia e poi condirla son problemi vostri ;D
Il tempo è denaro e chiudo qui il discorso.
Se qualcuno continua a prendermi in giro lo segnalo hai mod, semplice
Ciao ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioPremetto subito che non tollero questa mancanza di rispetto tanto meno le vostre piccole battuttine che non fanno per niente ridere.
Si da il caso che, se non ho tempo per seguire una buona alimentazione, tanto meno non riuscendo a dividere o frazionare i pasti in piu di 6, mi butterei su qualcosa di tipicamente "Fast".
Questo garantirebbe delle continue botte al metabolismo.
Termine specifico utilizzato dalle forze armate americane e non.
(E non aggiungo altro, suppondendo che qualcuno sappia riconoscere l'esigenze di una persona che lavora ad alta intensità dalla mattina alla sera.)
Questo per evitare perdite di tempo o rotture varie.
Ora, se la mattina volete ammazzare una mucca, pulirla,spellarla e cuocerla alla griglia e poi condirla son problemi vostri ;D
Il tempo è denaro e chiudo qui il discorso.
Se qualcuno continua a prendermi in giro lo segnalo hai mod, semplice
Ciao ciao.PeR aSpeRa aD AsTrA
Commenta
-
Commenta