Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cibi "trasportabili"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Sono alto 180cm e peso 100kg... Per altri dati vedi il diario...
    PeR aSpeRa aD AsTrA

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da Kalos
      il senso dello yogurt+grana?
      Me lo spieghi?
      Pro e grassi.
      Ma pensavo volesse far massa.
      IMHO se deve dimagrire è anche troppo quello che mangia.

      Commenta


        #48
        e che proponi?
        PeR aSpeRa aD AsTrA

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
          e che proponi?
          Sinceramente ancora non ho capito se devi definirti o devi dimagrire.
          Sei alto come me, ma hai 25-30 Kg di massa adiposa in piu rispetto a me.

          10 % carbo
          60 % pro
          30 % fat
          Evita i panini.
          Tu i carbo proprio non li dovresti toccare.
          Togli il latte, devi riscaldarlo ecc.. ti fai 2 fette biscottate integrali con marmellata light o ti dai di thè verde che aumenta il metabolismo e brucia i grassi.
          La mattina ti mangi una pesca noce (Non devi caparla con il cortello, è fast )
          Porta a 100 gr l'affettato nello spuntino sennò a pranzo ti spari su una gamba per la fame
          Riduci la pasta a 50 gr.
          Aumenta la carne 200 gr a pranzo e cena.
          Ovviamente IMHO

          Commenta


            #50
            Cmq io avrei postato nella sezione "Dimagrimento".

            Commenta


              #51
              Si... sarebbe quella.......
              PeR aSpeRa aD AsTrA

              Commenta


                #52
                devo dimagrire molto
                PeR aSpeRa aD AsTrA

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                  Sinceramente ancora non ho capito se devi definirti o devi dimagrire.
                  Sei alto come me, ma hai 25-30 Kg di massa adiposa in piu rispetto a me.



                  Evita i panini.
                  Tu i carbo proprio non li dovresti toccare.
                  Togli il latte, devi riscaldarlo ecc.. ti fai 2 fette biscottate integrali con marmellata light o ti dai di thè verde che aumenta il metabolismo e brucia i grassi.
                  La mattina ti mangi una pesca noce (Non devi caparla con il cortello, è fast )
                  Porta a 100 gr l'affettato nello spuntino sennò a pranzo ti spari su una gamba per la fame
                  Riduci la pasta a 50 gr.
                  Aumenta la carne 200 gr a pranzo e cena.
                  Ovviamente IMHO
                  o mio dio...

                  quindi le pesche e la pasta sono fatti di proteine?

                  cmq non capisco come fai a dare consigli se non hai una base di alimentazione su cui basarti e dai indicazioni a caso...poi uno che pesa 25kg piu dell altezza SICURAMENTE vorrà dimagrire..non capisco come non fai a capire il suo obiettivo
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da Kalos
                    Hai dimenticato il latte...
                    lo si deve levare perchè bisogna riscaldarlo.

                    ah già
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #55
                      mah...grazie ragazzi!
                      PeR aSpeRa aD AsTrA

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        o mio dio...

                        quindi le pesche e la pasta sono fatti di proteine?

                        cmq non capisco come fai a dare consigli se non hai una base di alimentazione su cui basarti e dai indicazioni a caso...poi uno che pesa 25kg piu dell altezza SICURAMENTE vorrà dimagrire..non capisco come non fai a capire il suo obiettivo

                        Non intendevo le pesche come alimento proteico
                        Intendevo gli affettati.
                        Io ho sconsigliato il latte se non volesse perdere tempo la mattina, semplice.
                        Vabbè, l'italiano è una brutta bestia.
                        Ciao.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                          Pro e grassi.
                          Ma pensavo volesse far massa.
                          IMHO se deve dimagrire è anche troppo quello che mangia.
                          dallo yogurt piglia pure dei gran cho cmq....

                          Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                          Sinceramente ancora non ho capito se devi definirti o devi dimagrire.
                          Sei alto come me, ma hai 25-30 Kg di massa adiposa in piu rispetto a me.


                          Evita i panini.
                          Tu i carbo proprio non li dovresti toccare.
                          Togli il latte, devi riscaldarlo ecc.. ti fai 2 fette biscottate integrali con marmellata light o ti dai di thè verde che aumenta il metabolismo e brucia i grassi.
                          La mattina ti mangi una pesca noce (Non devi caparla con il cortello, è fast )
                          Porta a 100 gr l'affettato nello spuntino sennò a pranzo ti spari su una gamba per la fame
                          Riduci la pasta a 50 gr. x la serie nn tocchiamo i cho....
                          Aumenta la carne 200 gr a pranzo e cena.
                          Ovviamente IMHO
                          Originariamente Scritto da Kalos
                          Hai dimenticato il latte...
                          lo si deve levare perchè bisogna riscaldarlo.
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          ah già





                          Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                          Non intendevo le pesche come alimento proteico
                          Intendevo gli affettati.
                          Io ho sconsigliato il latte se non volesse perdere tempo la mattina, semplice.
                          Vabbè, l'italiano è una brutta bestia.
                          Ciao.
                          perjè ha per caso detto ke va di fretta?

                          Commenta


                            #58
                            Dai non rigirate il coltello nella piaga ragazzi
                            Ringrazio Valerio per avermi risposto e allo stesso tempo lo invito a leggere qualcosa sull'alimentazione... (non te la prendere)
                            PeR aSpeRa aD AsTrA

                            Commenta


                              #59
                              Premetto subito che non tollero questa mancanza di rispetto tanto meno le vostre piccole battuttine che non fanno per niente ridere.
                              Si da il caso che, se non ho tempo per seguire una buona alimentazione, tanto meno non riuscendo a dividere o frazionare i pasti in piu di 6, mi butterei su qualcosa di tipicamente "Fast".
                              Questo garantirebbe delle continue botte al metabolismo.
                              Termine specifico utilizzato dalle forze armate americane e non.
                              (E non aggiungo altro, suppondendo che qualcuno sappia riconoscere l'esigenze di una persona che lavora ad alta intensità dalla mattina alla sera.)
                              Questo per evitare perdite di tempo o rotture varie.
                              Ora, se la mattina volete ammazzare una mucca, pulirla,spellarla e cuocerla alla griglia e poi condirla son problemi vostri ;D
                              Il tempo è denaro e chiudo qui il discorso.
                              Se qualcuno continua a prendermi in giro lo segnalo hai mod, semplice
                              Ciao ciao.

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                                Premetto subito che non tollero questa mancanza di rispetto tanto meno le vostre piccole battuttine che non fanno per niente ridere.
                                Si da il caso che, se non ho tempo per seguire una buona alimentazione, tanto meno non riuscendo a dividere o frazionare i pasti in piu di 6, mi butterei su qualcosa di tipicamente "Fast".
                                Questo garantirebbe delle continue botte al metabolismo.
                                Termine specifico utilizzato dalle forze armate americane e non.
                                (E non aggiungo altro, suppondendo che qualcuno sappia riconoscere l'esigenze di una persona che lavora ad alta intensità dalla mattina alla sera.)
                                Questo per evitare perdite di tempo o rotture varie.
                                Ora, se la mattina volete ammazzare una mucca, pulirla,spellarla e cuocerla alla griglia e poi condirla son problemi vostri ;D
                                Il tempo è denaro e chiudo qui il discorso.
                                Se qualcuno continua a prendermi in giro lo segnalo hai mod, semplice
                                Ciao ciao.
                                Beh sei stato un pò esagerato a mio parere... Buon lavoro comunque..
                                PeR aSpeRa aD AsTrA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎