Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cibi "trasportabili"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    prendi degli MRP, io mi trovo benissimo con quelli della champion Nutrition

    Commenta


      #17
      MRP? ehm...
      PeR aSpeRa aD AsTrA

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
        Scusate se vado off topic... Zajka secondo te per dimagrire meglio e più in fretta dovrei tener conto della "fascia lipolitica" oppure sarebbe meglio spingere al massimo?
        Te lo chiedo in quanto mi sembri molto preparatA () ed ho letto pareri discordanti riguardanti proprio questa metodologia di allenamento.
        Mi è sembrato molto interessante anche il Guerilla Cardio ma credo che per provarlo dovrò aspettare ancora un pò poichè ho ancora molto da smaltire...Se vuoi conoscere meglio i miei dati visita il mio diario in firma.
        anche qui sul forum troverai dei pareri contrastanti..ad ogni modo la reputo una valida strategia ai fini della preservazione della massa magra. Se fai una ricerca nella sezione dimagrimento, dovresti trovare diversi topic piuttosto dettagliati per saperne di più
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio




        ottimo allora



        il cardio fallo in fascia lipo..magari la mattina a dig1 o cmq lontano dai pasti

        ps edita ke zajka è 1 ragazza


        (dovrò rimettere l'avatar a mi sa, oggi è la seconda volta che pensano sia un uomo)
        Originariamente Scritto da Dropkick

        Commenta


          #19
          Si si ho già visto i vari articoli sul forum, grazie mille...Per ora penso a correre
          PeR aSpeRa aD AsTrA

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
            Ok grazie Pedro! Vanno bene 30 min in fascia lipo la mattina a digiuno (con solo caffè amaro) oppure subito dopo l'allenamento con i pesi?
            imho sono perfetti...post wo 20 max 30' la mattina se "tieni" puoi arrivare anke a 40 ma sempre in fascia e a seconda delle tua possibilità

            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            anche qui sul forum troverai dei pareri contrastanti..ad ogni modo la reputo una valida strategia ai fini della preservazione della massa magra. Se fai una ricerca nella sezione dimagrimento, dovresti trovare diversi topic piuttosto dettagliati per saperne di più




            (dovrò rimettere l'avatar a mi sa, oggi è la seconda volta che pensano sia un uomo)
            ....un bell'uomo cmq.....



            (scusa m'è scappato il complimento ho visto le foto del raduno pardon)

            Commenta


              #21
              Ok...un'altra domanda... La mattina ho 50gr di cereali ma con quelli attuali devo metterne davvero tanti prima di raggiungere questo peso...Voi quali mi consigliate?
              PeR aSpeRa aD AsTrA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
                Ok...un'altra domanda... La mattina ho 50gr di cereali ma con quelli attuali devo metterne davvero tanti prima di raggiungere questo peso...Voi quali mi consigliate?
                che cereali usi adesso?
                Gli all bran o i muesli naturali sono più "pesanti" (corposi) dei classici fiocchi voluminosi e vaporosi come quelli di frumento raffinato o riso soffiato, per cui ce ne vorranno meno per raggiungere quel peso.
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #23
                  Non ne ricordo il nome perchè li ho acquistati prima di iniziare la dieta e poi ho buttato la scatola; sono comunque molto leggeri. Intendo proprio per quanto riguarda il peso...
                  PeR aSpeRa aD AsTrA

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
                    Ok...un'altra domanda... La mattina ho 50gr di cereali ma con quelli attuali devo metterne davvero tanti prima di raggiungere questo peso...Voi quali mi consigliate?
                    gli special K sono + peanti dei classici corn flakes ke sono davero leggerissimi...oppure anke i fiocchi integrali

                    Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                    che cereali usi adesso?
                    Gli all bran o i muesli naturali sono più "pesanti" (corposi) dei classici fiocchi voluminosi e vaporosi come quelli di frumento raffinato o riso soffiato, per cui ce ne vorranno meno per raggiungere quel peso.
                    vero però c'è da dire ke gli all bran hanno 1 contenuto calorico + ridotto e quindi di conseguenza ce ne vorranno di + di 50g x arrivare alle calorie fissate

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      gli special K sono + peanti dei classici corn flakes ke sono davero leggerissimi...oppure anke i fiocchi integrali



                      vero però c'è da dire ke gli all bran hanno 1 contenuto calorico + ridotto e quindi di conseguenza ce ne vorranno di + di 50g x arrivare alle calorie fissate
                      verissimo, hai ragione anche te
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                        verissimo, hai ragione anche te
                        e di all bran + ne magni....e più...ehm corri ai servizi

                        però con i muesli le calorie si alzano abbastanza se sono "ricchi" di frutta secca o frutta anke se c'è da dire ke solitamente quelli bio hanno meno cal dei cereali comuni perkè senza aggiunte di zuccheri mentre quelli "di marca" ne sono pieni e lì le calorie "stra-bordano"

                        ps ancora niente avatar vedo...ti piace qst ruolo di uomo esperto?

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                          e di all bran + ne magni....e più...ehm corri ai servizi

                          però con i muesli le calorie si alzano abbastanza se sono "ricchi" di frutta secca o frutta anke se c'è da dire ke solitamente quelli bio hanno meno cal dei cereali comuni perkè senza aggiunte di zuccheri mentre quelli "di marca" ne sono pieni e lì le calorie "stra-bordano"

                          ps ancora niente avatar vedo...ti piace qst ruolo di uomo esperto?
                          infatti ho sottolineato i muesli naturali come quelli della lidl, senza aggiunte..hanno degli ottimi valori. Quelli come gli Xtreme della kellogs non sono neanche classificabili come cereali

                          ahah sì, mi sono immedesimata nel ruolo maschile, per cambiare va bene
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            infatti ho sottolineato i muesli naturali come quelli della lidl, senza aggiunte..hanno degli ottimi valori. Quelli come gli Xtreme della kellogs non sono neanche classificabili come cereali

                            ahah sì, mi sono immedesimata nel ruolo maschile, per cambiare va bene
                            ...i kellog's extra.....cioccolatosi........

                            la ragazzia di mio cugino il muesli se lo prepara da sola in casa, piglia il necessario al negozio bio e poi mischia

                            Commenta


                              #29
                              wasa con hero diet ai mirtilli x me il top di colazione
                              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                              Instagram: 85dagochri

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                wasa con hero diet ai mirtilli x me il top di colazione
                                ottima soluzione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎