Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indeciso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    indeciso

    Salve a tutti...io avrei intenzione di intraprendere la metabolica...tra i libri consigliati ho visto "La Dieta Metabolica" oppure "La soluzione anabolica", entrambe del dott. Di Pasquale. Quale mi consigliate x poter impostare una corretta alimentazione????e poi la metabolica è una buona idea o no? (mi sembra un po' estrema)

    #2
    Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...io avrei intenzione di intraprendere la metabolica...tra i libri consigliati ho visto "La Dieta Metabolica" oppure "La soluzione anabolica", entrambe del dott. Di Pasquale. Quale mi consigliate x poter impostare una corretta alimentazione????e poi la metabolica è una buona idea o no? (mi sembra un po' estrema)

    c'è una sezione apposita, puoi chiedere là
    B & B with a little weed










    Commenta


      #3
      Ho spostato in Dieta, dove poi i mod di sezione vedranno che fare del Thread.
      Io intanto invito l'utente ad usare la funzione cerca, perchè molto probabilmente di queste cose si è già parlato...
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti...io avrei intenzione di intraprendere la metabolica...tra i libri consigliati ho visto "La Dieta Metabolica" oppure "La soluzione anabolica", entrambe del dott. Di Pasquale. Quale mi consigliate x poter impostare una corretta alimentazione????e poi la metabolica è una buona idea o no? (mi sembra un po' estrema)
        dipende dagli obbiettivi e dalla tua condizione fisica..cmq c'è 1 intera sezione dedicata alle low carb..se fai 1 search troverai tutto ciò ke ti serve

        Commenta


          #5
          la dieta metabolica conviene farla se si è in definizione muscolare...la soluzione anabolica(come dice anke il titolo) è una ottima dieta da fare nel periodo o di forza o di massa...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎