Salve a tutti...io avrei intenzione di intraprendere la metabolica...tra i libri consigliati ho visto "La Dieta Metabolica" oppure "La soluzione anabolica", entrambe del dott. Di Pasquale. Quale mi consigliate x poter impostare una corretta alimentazione????e poi la metabolica è una buona idea o no? (mi sembra un po' estrema)
indeciso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza MessaggioSalve a tutti...io avrei intenzione di intraprendere la metabolica...tra i libri consigliati ho visto "La Dieta Metabolica" oppure "La soluzione anabolica", entrambe del dott. Di Pasquale. Quale mi consigliate x poter impostare una corretta alimentazione????e poi la metabolica è una buona idea o no? (mi sembra un po' estrema)
c'è una sezione apposita, puoi chiedere làB & B with a little weed
-
-
Ho spostato in Dieta, dove poi i mod di sezione vedranno che fare del Thread.
Io intanto invito l'utente ad usare la funzione cerca, perchè molto probabilmente di queste cose si è già parlato......ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone1990 Visualizza MessaggioSalve a tutti...io avrei intenzione di intraprendere la metabolica...tra i libri consigliati ho visto "La Dieta Metabolica" oppure "La soluzione anabolica", entrambe del dott. Di Pasquale. Quale mi consigliate x poter impostare una corretta alimentazione????e poi la metabolica è una buona idea o no? (mi sembra un po' estrema)
Commenta
-
Commenta