Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ritorno dalle vacanze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggio
    mazza quanto sei magro
    Eh si..purtroppo ho definito troppo st'estate.Verso Febbraio/marzo superavo gli 80kg..
    .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
      Grazie a tutti ragazzi..numerosi come sempre..ormai Pedro è un utente abituale dei miei post
      Comunque deciso..subito in massa e subito in palestra..mi faccio la prox settimana di ricondizionamento(stessa scheda ma carichi leggeri)per poi riniziare bene l'ultima settimana d'agosto/la prima di settembre..Penso sia la miglior cosa,anche perche in 2 giorni quel kiletto gia non me lo vedo..e sinceramente neanche mi avrebbe preoccupato(h:1,86 peso 72 kg)
      ottima scelta, prova la scheda e setta i carichi su cui sei indeciso riabituano il corpo all ghisa

      ps è 1 piacere dare 1 mano

      Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
      Eh si..purtroppo ho definito troppo st'estate.Verso Febbraio/marzo superavo gli 80kg..
      hai definito le ossa dai..cmq ora hai 1 base su cui lavorare bene

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        ottima scelta, prova la scheda e setta i carichi su cui sei indeciso riabituano il corpo all ghisa

        ps è 1 piacere dare 1 mano



        hai definito le ossa dai..cmq ora hai 1 base su cui lavorare bene
        ahhaah vabbè ogni parte del corpo vuole la sua definizione,anche le ossa
        .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
          ahhaah vabbè ogni parte del corpo vuole la sua definizione,anche le ossa
          l'importanmte è ke ora ti 6 messo in riga e magni

          Commenta


            #20
            Cioè sei alto 1.86 e ti preoccupi ancora di quel kg preso ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Cioè sei alto 1.86 e ti preoccupi ancora di quel kg preso ?
              hai ragione max,ma purtroppo quando t vedi allo specchio in 1 certo modo,poi al tuo ritorno trovi differenze la domada sul che fare vien naturale..poi ci ragioni..ma Poi..
              .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
                hai ragione max,ma purtroppo quando t vedi allo specchio in 1 certo modo,poi al tuo ritorno trovi differenze la domada sul che fare vien naturale..poi ci ragioni..ma Poi..
                Poi entra in massa e fregatene di quel kg. Chi ti dice poi che sia di grasso ? Magari sono liquidi in eccesso o magari una maggiore quantità di glicogeno epatico e/o muscolare.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Poi entra in massa e fregatene di quel kg. Chi ti dice poi che sia di grasso ? Magari sono liquidi in eccesso o magari una maggiore quantità di glicogeno epatico e/o muscolare.
                  Si ma io la penso come te..il mio Ma poi era come per dire "ma poi ci ragioni,ci pensi,e te ne freghi,tanto di kg ne dovrò prendere in massa".
                  Che poi detto tra noi,in questi quasi 10 giorni che son tornato e sto in massa(prendendo 1 kg ulteriore)mi vedo gia meglio
                  .:SE INSISTI E RESISTI,RAGGIUNGI E CONQUISTI:.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Jais90 Visualizza Messaggio
                    Si ma io la penso come te..il mio Ma poi era come per dire "ma poi ci ragioni,ci pensi,e te ne freghi,tanto di kg ne dovrò prendere in massa".
                    Che poi detto tra noi,in questi quasi 10 giorni che son tornato e sto in massa(prendendo 1 kg ulteriore)mi vedo gia meglio
                    ottimo allora

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎