Ciao a tutti,
seguo da molto tempo con interesse questo forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi e chiedere consigli a tutti voi che mi siete sembrati sempre persone molto competenti.
Il mio problema sostanziale è quello di dimagrire soprattutto a causa dell'accumulo sulla fascia addominale. Mi chiedevo quindi se potreste aiutarmi a trovare una dieta adeguata ed un buon regime di allenamento.
ho 20 anni e sono alto 1,74 cm
peso 77.6 kg
body fat(bilancia con impedenziometro)= 23%
circ. addome: 91 cm
ho cominciato ad andare in palestra da circa 3 mesi, per 3 volte a settimana e corro regolarmente almeno 4 volte a settimana soprattutto ora che la palestra è chiusa.
il mio regime alimentare nn ha per niente scemi fissi, visto che abito con i miei quello che trovo a tavola mangio .
cmq di solito
COLAZIONE latte e cereali o fette biscottate con marmellata
PRANZO 80-90g di pasta al pomodoro, carne penso circa 100g e verdura varia
CENA come il pranzo ma senza pasta.
Spero possiate aiutarmi e chiedo scusa se sono stato prolisso
Grazie in anticipo!
seguo da molto tempo con interesse questo forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi e chiedere consigli a tutti voi che mi siete sembrati sempre persone molto competenti.
Il mio problema sostanziale è quello di dimagrire soprattutto a causa dell'accumulo sulla fascia addominale. Mi chiedevo quindi se potreste aiutarmi a trovare una dieta adeguata ed un buon regime di allenamento.
ho 20 anni e sono alto 1,74 cm
peso 77.6 kg
body fat(bilancia con impedenziometro)= 23%
circ. addome: 91 cm
ho cominciato ad andare in palestra da circa 3 mesi, per 3 volte a settimana e corro regolarmente almeno 4 volte a settimana soprattutto ora che la palestra è chiusa.
il mio regime alimentare nn ha per niente scemi fissi, visto che abito con i miei quello che trovo a tavola mangio .
cmq di solito
COLAZIONE latte e cereali o fette biscottate con marmellata
PRANZO 80-90g di pasta al pomodoro, carne penso circa 100g e verdura varia
CENA come il pranzo ma senza pasta.
Spero possiate aiutarmi e chiedo scusa se sono stato prolisso
Grazie in anticipo!
Commenta