Concordo con Manchester è molto salata e non è l'ideale prima delle gare. Sono cmq 40 g di pro e all'euro le pago 2900 contro le 4200 dell'esselunga. Il sapore è simile al prosciutto cotto...
Petto di Pollo in scatola
Collapse
X
-
www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
-
-
Originally posted by novellina
A parte il fatto che mi sembra che sia tacchino, vi assicuro che non è come nella Simmenthal: in queste confezioni (TULIP) c'è pochissimissima gelatina, praticamente inesistente, mentre nella Simm. ce n'è un sacco!
La gelatina e' pochissima!
A me piace abbastanza ed e' molto comodo!
Io ogni tanto lo taglio a fette e mi faccio i panini da portare in giro!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
io ne tengo sempre una scatoletta in ufficio, insieme ad una barretta, per le emergenze.......a me piace molto....
ciao< I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
Depeche Mode
Commenta
-
-
Originally posted by max_power
Comunque ragazzi...non è tutto ora quel che luccica. Primo il fatto della gelatina. Poi il troppo contenuto di sodio e infine nulla toglie che sia piena zeppa di conservanti.
max_power
Maxxxino,devi però ammettere che per tutti noi universitari un paio di volte alla settimana sia sicuramente una valida alternativa...chiaro,tutti i giorni
Però se metti le cose in una prospettiva più centrata sulla praticità e su un consumo subordinato a quest'ultima voce,oltre i difetti noterai dei pregi nn indifferenti!
Per questo dovevi tenerti 2 Ragazze... ma da Conny,nn hai imparato niente!!!!!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originally posted by Zio
Il solito pessimista guatafeste
Maxxxino,devi però ammettere che per tutti noi universitari un paio di volte alla settimana sia sicuramente una valida alternativa...chiaro,tutti i giorni
Però se metti le cose in una prospettiva più centrata sulla praticità e su un consumo subordinato a quest'ultima voce,oltre i difetti noterai dei pregi nn indifferenti!
Per questo dovevi tenerti 2 Ragazze... ma da Conny,nn hai imparato niente!!!!!
Due ragazze non riesco a tenerle a bada. Poi figuriamoci Brenda...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Due ragazze non riesco a tenerle a bada. Poi figuriamoci Brenda...
max_power___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Mi sa che quella a domarti e proprio Brenda.
max_power___________________
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
Commenta