Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mettere Massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    si intendevo dire che uno si pone certi obiettivi durante l' anno in base a come si vede allo specchio.
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #47
      va bene ragazzi io credo di aver afferrato tutto il quello che dovevo sapere io vi ringrazio tantissimo per la cortesia la gentilezza ma sopratutto la disponibilita' nell'aiutare uno che non ne sa nulla o perlomeno quasi zero..grazie infinite a tutti ancora a risentirci presto se avro' altre domane! buone vacanze a tutti

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da Zlatan_Ibrahimovic Visualizza Messaggio
        va bene ragazzi io credo di aver afferrato tutto il quello che dovevo sapere io vi ringrazio tantissimo per la cortesia la gentilezza ma sopratutto la disponibilita' nell'aiutare uno che non ne sa nulla o perlomeno quasi zero..grazie infinite a tutti ancora a risentirci presto se avro' altre domane! buone vacanze a tutti
        quando sono arrivato tu quanto pensi sapessi io?...avanti con impegno e i risultati si vedranno

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎