Ciao a tutti ragazzi...Ho letto che per bruciare i grassi non serve (perlomeno all'inizio) correre come dannati ma serve entrare nella fascia lipolitica che da quanto ho capito si aggira tra il 65% e il 70% delle pulsazioni massime. Vorrei saperne di più su questo argomento e inoltre avevo delle curiosità:
Bene... Scusate le molte domande... Rispondete numerosi per favore ragazzi; mi piacerebbe condividere con voi questa mia grande "scoperta" Ciao!
PS:non so se ridere o piangere per il tempo sprecato...
- è possibile che io, che sono stato sedentario per un pò, entri in questa fascia già solo con i pesi?
- come si utilizza esattamente la formula di Cooper?
- qualcuno di voi può consigliarmi un buon cardiofrequenzimetro da polso che funga anche da cronometro?
- credete che se mi allenassi per 30 minuti dopo il lavoro con i pesi tenendo sempre sotto controllo il cardiofrequenzimetro per rimanere in questa fascia otterei buoni risultati?
- (domanda molto retorica) come mai io, avendo frequentato due palestre, non sono mai venuto a conoscenza di questo argomento che mi sembra fondamentale?
- (questa un pò fuori tema...) perchè è preferibile fare cardio dopo i pesi e non prima?
- qualcuno di voi ha applicato già questo metodo per dimagrire?
Bene... Scusate le molte domande... Rispondete numerosi per favore ragazzi; mi piacerebbe condividere con voi questa mia grande "scoperta" Ciao!
PS:non so se ridere o piangere per il tempo sprecato...
Commenta