La mia dieta. Sono sempre io
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioBè.. il mio vecchio personal trainer mi ha sempre sconsigliato i gainer spiegandomi che non era adatto per le persone in sovvrappeso e per i facili ad ingrassare.
Ed era il trainer della nazionale di JuJistu :sisi:
Tutt'ora in palestra da me, sento così
Originariamente Scritto da nellaccio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
si ma infatti sono disposto a fare sacrifici..ti ringrazio cmq..per adesso vediamo quanto e come riesco ad mettere massa...secondo te ne devo mettere tanta di massa (a livello di kg)? o ne basta un po' e per il resto bisogna solo sgrassare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellaccio Visualizza Messaggiosi ma infatti sono disposto a fare sacrifici..ti ringrazio cmq..per adesso vediamo quanto e come riesco ad mettere massa...secondo te ne devo mettere tanta di massa (a livello di kg)? o ne basta un po' e per il resto bisogna solo sgrassare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellaccio Visualizza Messaggiook capito..si i muscoli sono diciamo inesistenti..ok allora per adesso pensiamo a mettere massa con alimentazione e allenamento..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellaccio Visualizza Messaggiook capito..si i muscoli sono diciamo inesistenti..ok allora per adesso pensiamo a mettere massa con alimentazione e allenamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioperderei ancora qualche kg primaMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
capito...altezza pettorali si tratta di grasso che non leverò del tutto mai, il medico mi ha detto che è un accumulo di adipociti che a meno di liposuzione non se ne vanno, al massimo sviluppando il muscolo si "vedranno" di meno...per il resto un po' di ciccia c'è, solo che nn credo riuscirò a perdere ancora molto, giusto un due chiletti max già sn arrivato a quasi 75kg x 1,85..aggiungo un po' di corsetta due volte a sett? che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellaccio Visualizza Messaggiocapito...altezza pettorali si tratta di grasso che non leverò del tutto mai, il medico mi ha detto che è un accumulo di adipociti che a meno di liposuzione non se ne vanno, al massimo sviluppando il muscolo si "vedranno" di meno...per il resto un po' di ciccia c'è, solo che nn credo riuscirò a perdere ancora molto, giusto un due chiletti max già sn arrivato a quasi 75kg x 1,85..aggiungo un po' di corsetta due volte a sett? che ne dite?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellaccio Visualizza MessaggioTi ringrazio..quindi ai normali 3 giorni di allenamento aggiunto altri 2-3 di corsa..molto orientativamenbe eh, secondo te x levare sto grasso "primario" si tratta di un lavoro di quanto? un annetto? o molto di più?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nellaccio Visualizza Messaggiook ok mi metto sotto allora, sperando di vedere a poco a poco qualche miglioramento..Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta