Allora come mi è stato suggerito nell'altro topic vi posto la mia dieta. ALlora sono alto 1,85 ed attualmente peso 75 Kg..Sono sempre stato grasso ed a maggio pesavo 88 Kg (ho fatto una bella dieta e sono andato a correre praticamente tutti i giorni)..Attualmente mangio:
COLAZIONE
200 ml latte con 40g cereali integrali (oppure 5 biscotti senza uova)
SPUNTINO
1 panchetto di crackers
PRANZO
100g pasta o riso con legumi o salsa e parmigiano oppure salmone o tonno
Verdure
Frutta 150g circa
MERENDA
1 Jogurt magro o budino di soia
CENA
150g carne rossa o bianche o 150g pesce o formaggio o 1 uovo e un 80g di prosciutto
70g pane
verdure
150g frutta
Diciamo che orientativamente mangio questo..Sto seguendo la scheda che ho postato nell'altro topic e l'intenzione sarebbe quella di gonfiarmi un po', non eccessivamente troppo pompato, insomma il classico fisico ben curato, senza raggiungere livelli agonistici..Grazie in anticipo per consigli e info..Ciaooo
COLAZIONE
200 ml latte con 40g cereali integrali (oppure 5 biscotti senza uova)
SPUNTINO
1 panchetto di crackers
PRANZO
100g pasta o riso con legumi o salsa e parmigiano oppure salmone o tonno
Verdure
Frutta 150g circa
MERENDA
1 Jogurt magro o budino di soia
CENA
150g carne rossa o bianche o 150g pesce o formaggio o 1 uovo e un 80g di prosciutto
70g pane
verdure
150g frutta
Diciamo che orientativamente mangio questo..Sto seguendo la scheda che ho postato nell'altro topic e l'intenzione sarebbe quella di gonfiarmi un po', non eccessivamente troppo pompato, insomma il classico fisico ben curato, senza raggiungere livelli agonistici..Grazie in anticipo per consigli e info..Ciaooo
Commenta