Originariamente Scritto da Valerio.Z
Visualizza Messaggio
Crederci o non crederci? Sono quasi stufo..
Collapse
X
-
66Kg innanzitutto dovresti stare sulle 2700Kcal, ci sei?
Poi diciamo 130g di proteine (520Kcal), il resto grassi e carboidrati.
La pancetta probabilmente dipende dalla mancanza di muscoli, ma in quello magari postando in sezione Manx ti aiuterà!
Posta una giornata tipo, con quantità almeno indicative ed orari degli allenamenti.
Se vuoi metterne anche 10Kg nn puoi essere approssimativo, nè nell'alimentazione nè nell'allenamento.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioDiciamo che sono una saponetta e ho il compito di lavar via cattivi da questo mondo.
Spero avrai capitohai sentito la storiella per entrare nei Col Moschin o qualche corpo speciale?!
Cmq se non vai in palestra o per lo meno non fai qualche peso come si deve, i 20 kg di muscolo li vedi con il binocolo!!!! anzi telescopio...mettiti sotto e magna tanto non 15 pennette a pranzo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio66Kg innanzitutto dovresti stare sulle 2700Kcal, ci sei?
Poi diciamo 130g di proteine (520Kcal), il resto grassi e carboidrati.
La pancetta probabilmente dipende dalla mancanza di muscoli, ma in quello magari postando in sezione Manx ti aiuterà!
Posta una giornata tipo, con quantità almeno indicative ed orari degli allenamenti.
Se vuoi metterne anche 10Kg nn puoi essere approssimativo, nè nell'alimentazione nè nell'allenamento.
Non seguendo una dieta, purtroppo il mio 'tipo' di giornata è quasi completamente approsimativa.
La mattima se faccio in tempo mangio una fetta biscottata e dico una (Sono intellorante al latte.. sennò le scacacciate si sprecherebbero)
Verso le 11 mangio una pesca.
All'una un pò di pasta in bianco, 3/4 pezzi di petto di pollo e un piatto d'insalata non troppo condita.
Verso le 5.30 un'altra pesca o una banana.
La cena è come il pranzo, insalata con pomodori o finocchi, straccetti con rugola o petto di pollo.
Poi verso le 11 mi prende un attacco di fame che mi rende un killer
Assumo poche Kcal proprio perchè nei ultimi due mesi non sto facendo proprio un ca**o.Last edited by Valerio.Z; 12-08-2009, 19:14:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosegui i consigli di brosgym sull'alimentazione ma sopratutto segnati in pal e dacci sotto coi pesi...x la dieta mettersi a correggerla è abbastanza inutile..prova a fare 1 search di dieta x massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioIntanto mi stanno aiutando per correggere la scheda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza MessaggioCi sono.
Non seguendo una dieta, purtroppo il mio 'tipo' di giornata è quasi completamente approsimativa.
La mattima se faccio in tempo mangio una fetta biscottata e dico una (Sono intellorante al latte.. sennò le scacacciate si sprecherebbero)
Verso le 11 mangio una pesca.
All'una un pò di pasta in bianco, 3/4 pezzi di petto di pollo e un piatto d'insalata non troppo condita.
Verso le 5.30 un'altra pesca o una banana.
La cena è come il pranzo, insalata con pomodori o finocchi, straccetti con rugola o petto di pollo.
Poi verso le 11 mi prende un attacco di fame che mi rende un killer
Assumo poche Kcal proprio perchè nei ultimi due mesi non sto facendo proprio un ca**o.
Sarai ad occhio a 1000-1200Kcal, quindi dovresti raddoppiarle!!
Iniziando dalle proteine dovresti almeno raddoppiare le dosi o aggiungerne a colazione o negli spuntini, affettati magri o albumi d'uovo (magari con 1 o 2 tuorli).
Nn parli di olio: almeno 2 cucchiai a pasto.
30-40g di frutta secca al giorno.
Aumenta anche pasta o riso e pane magari integrali.
E se la sera hai fame 120g di fiocchi di latte o 50g di grana.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioE' vero che nn stai facendun c.....però fai una dieta da fame!!!!
Sarai ad occhio a 1000-1200Kcal, quindi dovresti raddoppiarle!!
Iniziando dalle proteine dovresti almeno raddoppiare le dosi o aggiungerne a colazione o negli spuntini, affettati magri o albumi d'uovo (magari con 1 o 2 tuorli).
Nn parli di olio: almeno 2 cucchiai a pasto.
30-40g di frutta secca al giorno.
Aumenta anche pasta o riso e pane magari integrali.
E se la sera hai fame 120g di fiocchi di latte o 50g di grana.
Ma non è un pò troppa tutta questa roba?
Il sabato e la domenica posso fare dei sgarri ? che ne so ? Pizza.. birra.. gelato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggioma quanta pasta dovrei mangiare?
Ma non è un pò troppa tutta questa roba?
Il sabato e la domenica posso fare dei sgarri ? che ne so ? Pizza.. birra.. gelato?
No anzi stiamo solo iniziando!
Devi almeno un pasto libero a settimana...se sono due nn ti uccideranno!!
PS: una foto per giudicare la situazione nn sarebbe male!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
probabilmente ti dirò una cosa gia detta e ridetta ma stai facendo l errore piu grosso k esiste pensando: NON MANGIO COSì DIMAGRISCO..e la cosa paurosa è k c è un sacco di gente k ci casca...comunque il trucco come t han gia detto è quello di mangiare tanto ma bene..non schifezze..i consigli di brosgym sono giusti devi introdurre tanto cibo quanto il tuo corpo ne richiede x andare avanti..la macchina senza benza non si muove e il corpo senza cibo non funziona come dovrebbe di conseguenza non mangiando non ottieni niente se non peggiorare la tua situazione a livello del sistema nervoso e x altro..incomincia a mangiare secondo un criterio e nella maniera giusta e abbi tanta tanta pazienza xk ci va tempo.."La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggioprobabilmente ti dirò una cosa gia detta e ridetta ma stai facendo l errore piu grosso k esiste pensando: NON MANGIO COSì DIMAGRISCO..e la cosa paurosa è k c è un sacco di gente k ci casca...comunque il trucco come t han gia detto è quello di mangiare tanto ma bene..non schifezze..i consigli di brosgym sono giusti devi introdurre tanto cibo quanto il tuo corpo ne richiede x andare avanti..la macchina senza benza non si muove e il corpo senza cibo non funziona come dovrebbe di conseguenza non mangiando non ottieni niente se non peggiorare la tua situazione a livello del sistema nervoso e x altro..incomincia a mangiare secondo un criterio e nella maniera giusta e abbi tanta tanta pazienza xk ci va tempo..
Ehm.. non so se hai letto il topic per bene.. ma il problema è che io mangio.. ma non mangio quanto basta per il mio corpo..
Commenta
-
-
Ho tirato una lista dei vari alimenti presenti spesso nella mia cucina.
Spero possano aiutare per buttar giù una buona dieta.
-Parmigiano
-Pomodori
-Zucchine
-Melanzane
-Insalata
-Yogurt
-Uova
-Philadelfia
-Mozzarella
-Fette biscottate
-Grancereali
-Caffè
-Tonno
-Simenthal
-Riso
-Pasta
-Pane
-Lenticchie
-Latte (Intollerante)
-Petto di pollo
-Mandorle
-Tacchino
-Bresaola
-Bastoncini di pesce
-Merluzzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPuoi postare quello che mangi in un giorno, con relative quantità ?
-Riso e lenticchie (Penso sui 100 gr)
-Due fette di pane
-3/4 stracetti con parmigiano e rughetta
-1 pesca
-3/4 forchettate di finocchi conditi con pepe e olio
(1 pesca verso le 6)
A cena :
-Bistecca
-Insalata
-3/4 di prosciutto cotto
-2 fette di melone
Commenta