...inizio a fare la massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Skelotto
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 283
    • 6
    • 5
    • Send PM

    ...inizio a fare la massa

    qualche dato...22 anni h 1,69 p 63 kg...la bf nn l ho mai avuta chiara, forse rendo l idea con qualche misura...collo 38 cm...vita 71/72 cm.
    Mi sono stancato di aspettare, chissà che poi, e così voglio iniziare la massa, ho pensato a una dieta del genere, qulache consiglio/correzione sono graditi...

    COLAZIONE
    150 gr albumi + 50 gr fette biscottate integrali + Mandorle 20g MATTINA___394 kcal

    SPUNTINO
    Pane/pane integrale 50gr + salmone/tonno 70 gr + grana 10 gr SPUNTINO____324 kcal

    PRANZO
    Pasta/riso 100g + 100g carne bianca + verdure con 2 cucchiai olio extra PRANZO_____507 kcal

    SPUNTINO
    pane integrale/gallette 50gr o 2 frutti + bresaola/tonno/manzontin 50 gr + 20 gr mandorle SPUNTINO______300 kcal

    CENA
    pane integrale 100g + 100g carne bianca/uova + verdure con 2 cucchiai olio extra CENA______500 kcal

    SPUNTINO
    Yogurt greco/fiocchi di latte 150 gr SPUNTINO____160 kcal
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    anke a me piace anke nn mi tornano alcuna calorie: tipo a pranzo 100g pasta 350 cal + 100g carnebianca 100 cal + 2 cucchiai olio (almeno 20g direi) 180 cal = 630 cal

    inoltre nn mangiare sempre pollo, inserisci carne rossa pesci grassi almeno 3-4 volte a settimana diminuendo l'olio del pasto

    Commenta

    • NICO90
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1352
      • 99
      • 147
      • in my basement...dreaming
      • Send PM

      #3
      guarda va bene come base ma sono certo che dovrai aumentare le kcal perche con 2200kcal nemmeno un 90enne endomorfo sedentario puo fare massa
      sigpic
      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

      G.Cianti

      Commenta

      • Skelotto
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2009
        • 283
        • 6
        • 5
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
        guarda va bene come base ma sono certo che dovrai aumentare le kcal perche con 2200kcal nemmeno un 90enne endomorfo sedentario puo fare massa
        si...probabilmente...è che c ho pure un pò di timore per via del metabolismo non proprio da competizione...forse negli spuntini aumento i carbo...

        Commenta

        • Skelotto
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 283
          • 6
          • 5
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          anke a me piace anke nn mi tornano alcuna calorie: tipo a pranzo 100g pasta 350 cal + 100g carnebianca 100 cal + 2 cucchiai olio (almeno 20g direi) 180 cal = 630 cal

          inoltre nn mangiare sempre pollo, inserisci carne rossa pesci grassi almeno 3-4 volte a settimana diminuendo l'olio del pasto
          ...si forse qualche piccola imperfezione...però 2 cucchiai vabbe intendo 10 gr...90 kcal...cmq si qualcosina sarà imprecisa...

          Commenta

          • NICO90
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 1352
            • 99
            • 147
            • in my basement...dreaming
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
            si...probabilmente...è che c ho pure un pò di timore per via del metabolismo non proprio da competizione...forse negli spuntini aumento i carbo...
            sigpic
            Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

            G.Cianti

            Commenta

            • Skelotto
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 283
              • 6
              • 5
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Kalos
              dipende dal cucchiaio e da come lo "riempi" in effetti ma solitamente un cucchiaio da minestra colmo sono 10-12 g di olio.
              buono a sapersi...cmq con l olio sono sempre molto tirchio...ne metto 2 ma non li riempo mai

              Commenta

              • Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                ...si forse qualche piccola imperfezione...però 2 cucchiai vabbe intendo 10 gr...90 kcal...cmq si qualcosina sarà imprecisa...
                mazz e io ke pensavo di avere i cucchiai piccoli ke tengono solo 8-10g...di colito cmq è cm ha detto kalos

                Commenta

                • Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                  buono a sapersi...cmq con l olio sono sempre molto tirchio...ne metto 2 ma non li riempo mai
                  i grassi sono importanti x crescere..cm tutto del resto

                  Commenta

                  • Skelotto
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 283
                    • 6
                    • 5
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    i grassi sono importanti x crescere..cm tutto del resto
                    ...quanto è vero...ma non posso negare il mio timore reverenziale verso di loro...sopratutto quando sono espressi all interno di un alimento come l olio composto esclusivamente da grassi

                    Commenta

                    • Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                      ...quanto è vero...ma non posso negare il mio timore reverenziale verso di loro...sopratutto quando sono espressi all interno di un alimento come l olio composto esclusivamente da grassi
                      una frase fantastica ma nn c'ho capito 1 chezz...xkè problemi con i grassi? nn sono ironico, io sono il 1° a averne se ad alte dose o da prticolari alimenti

                      Commenta

                      • Skelotto
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2009
                        • 283
                        • 6
                        • 5
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        una frase fantastica ma nn c'ho capito 1 chezz...xkè problemi con i grassi? nn sono ironico, io sono il 1° a averne se ad alte dose o da prticolari alimenti
                        ....infatti infatti...dico solo questo, tanto per intenderci...che se mi capita una fetta in più di petto di pollo ci passo sopra...ma con l olio sto più attento, sì probabilmente è una concezione sbagliata

                        Commenta

                        • paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                          ...quanto è vero...ma non posso negare il mio timore reverenziale verso di loro...sopratutto quando sono espressi all interno di un alimento come l olio composto esclusivamente da grassi
                          sono principalemente i carboidrati ad alto IG di cui devi avere "paura", non i grassi, soprattutto se monoinsaturi..

                          Commenta

                          • Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
                            ....infatti infatti...dico solo questo, tanto per intenderci...che se mi capita una fetta in più di petto di pollo ci passo sopra...ma con l olio sto più attento, sì probabilmente è una concezione sbagliata
                            bah alla fine se sai ke è cucchaio ke devi usare e esageri o stai legermente scarso ci perdi 1 g nn di + imho se ne servono 10g e ne prendi 9 o 11 chi se frega...è cma se tagli 10g di carne da 1 petto di pollo perkè sono 170g invece di 160...

                            Commenta

                            • Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                              sono principalemente i carboidrati ad alto IG di cui devi avere "paura", non i grassi, soprattutto se monoinsaturi..
                              Originariamente Scritto da Kalos
                              Io ci andrei piano a dire certe cose...
                              concordo

                              Commenta

                              Working...
                              X