Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa pulita, qualche consiglio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa pulita, qualche consiglio?

    Ciao a tutti, da settembre ritorno in palestra e sarei interessato a mettere massa il più pulita possibile. Ho sentito di vari metodi e mi piacerebbe sentire la vostra. Premetto che non sono molto esperto, comunque ho sentito parlare di periodi in cui si mette massa alternati da periodi di cut. Se magari linkate anche qualche altra discussione vi sarei molto grato!

    #2
    ciao, in linea generale per tenere la bf sotto controllo:
    1 apporto calorico non superiore di 300-400 rispetto al tuo fabbisogno
    2 carboidrati a basso ig,tranne post wo, se prendi peso facilmente,escludili a cena
    3 15-20 min di cardio dopo la sessione anaerobica.
    spero di essere stato utile.
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

    il mio diario, wo estremi inside

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, da settembre ritorno in palestra e sarei interessato a mettere massa il più pulita possibile. Ho sentito di vari metodi e mi piacerebbe sentire la vostra. Premetto che non sono molto esperto, comunque ho sentito parlare di periodi in cui si mette massa alternati da periodi di cut. Se magari linkate anche qualche altra discussione vi sarei molto grato!
      1. Controllare l'introito di carboidrati e la tempistica di assunzione di carboidrati (per esempio limitarli a cena).

      2. Fare una dieta leggermente ipercalorica rispetto al fabbisogno.

      3. Utilizzare prevalentemente carboidrati a medio-basso IG.

      4. Aggiungere 1-2 sessioni di aerobica da 20-30 minuti ciascuna.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio