If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao,
vorrei seguire la dieta a zona, sono alta 1.70 e peso 55kg.
Però non ho capito come bisogna calcolare la mia percentuale di proteine, carbo e grassi giornaliere. Faccio 5 pasti al giorno.
Grazie e ciao
Originally posted by Jerrika Ciao,
vorrei seguire la zona
ma io ti consiglio la marcatura a uomo!
E poi ci dai che ci dai che ci dai con l' uomo!
Cmq qui sei capitata nel posto sbagliato, semo tutti froci.
Daniel,Conan e mister-x in primis.
Originally posted by Jerrika Cerco solo delle informazioni e pareri da altre persone.
Puoi pensare quello che vuoi. Io mi alleno seriamente e credo in quello che faccio.
A madonnnna e io invece quando vado in palestra mi faccio le seghe!
Nessuno ha contestato il fatto che + tu ti alleni duramente, qui tutti si spera,anzi è scontato, lo si faccia.
Sai stavo cercando di fare un pò di umorismo,ma forse dalle tue parti siete tutti affetti da quella terribile malattia che si chiama " serietà"...
Originally posted by Jerrika Ciao,
vorrei seguire la dieta a zona, sono alta 1.70 e peso 55kg.
Però non ho capito come bisogna calcolare la mia percentuale di proteine, carbo e grassi giornaliere. Faccio 5 pasti al giorno.
Grazie e ciao
Avevo creato un sistema per calcolare le proteine necessarie ma non ritrovo il file (forse l'ho perso dopo l'ultima formattazione...)
Cmq dicci: qaunti allenamenti fai alla settimana, quant'è la tua massa magra e che tipo di lavoro fai (sedentario...ecc...)
CIAO
Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.
Allora: faccio un lavoro sedentario, ma mi alleno 4/5 volte settimana, perlopiù faccio un lavoro aerobico e di resistenza, fino a 2 ore e mezzo di allenamento. So che sono molte ore, ma sono un'agonista....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta