Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perdere qualche kilo di adipe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perdere qualche kilo di adipe

    Ciao, oltre alla dieta ed allenamento cosa posso fare per perdere qualche kilo di adipe specie sui fianchi e addome? la nuova crema Iodex Uomo Fosfatidilcolina??? mi date qualche consiglio...
    sono alto 1.80 e ora sono un po incicciottito peso 80 kg, gioco a calcio che tra poco riparto... accettasi consigli a grandi linee
    grazie

    #2
    quoto kalos, indicaci anche la tua età.

    Commenta


      #3
      24 anni
      beh come mangiare cerco di prediligere proteine e un pò di olio di lino e ex oliva, lo sbaglio probabilmente lo faccio nel non badare le grammature, premetto che non metto litri d'olio e quintali di cibo , anche per evitare la voglia eccessiva di dolce è causata da errori di bilanciamento dei cho?
      aiuto per favore

      Commenta


        #4
        postaci una giornata tipo, le info che ci dai non sono sufficienti per darti dei consigli

        Commenta


          #5
          colazione gr proteine polvere
          pranzo piccola porzione di cho pasta o riso + carne o pesce all'incirca 200 gr + olio e ora una fetta di cocomero
          merenda 20 gr proteine in polvere
          cena = pranzo
          spuntino o 1 scatoletta tonno da 80 o 100 al naturale

          solo che a volte mi prende fame eccessiva di cho la sera prima di andare a letto e non so come sviarla

          Commenta


            #6
            la mattina quanti g di pro? con cosa le prendi le pro? non mangi altro? quantifica la piccola porzione di pasta/riso. olio quanto ne usi? e il tonno lo prendi come prenanna?

            cmq incredibile...volete i consigli ma date le informazioni con il contagocce, fate scappar la voglia di aiutarvi

            Commenta


              #7
              io cercherei almeno di togliere il cocomero dai 2 pasti, aggiungerei una fonte di cho a IG basso(magari quel cocomero) e di grassi la mattina e a merenda...aggiungi 20-30 gr di frutta secca nel pre-nanna...cerca di ridurre i cho almeno a cena...se stai cercando di fare una low carb nn superare i 100-120 gr di cho al giorno

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎