Salve ragazzi sono iscritto da poko su questo forum, volevo alcuni consigli da esperti e credo che qui lo siate tutti.
Ho iniziato da poko la palestra e un mio amiko che già ci va da 5 mesi mi ha scritto una dieta per eliminare la massa grass che gli è stata fatta da un personal trainer.adesso vi posto la dieta e vi posto anche la mia foto a mare e di kome vorrei avere il mio fisiko e so che c'è molto da lavorare ed è per questo che voglio piu konsigli possibili per ottenere tale risultato, perciò se c'è da aggiustare qualkosa sulla dieta fatemelo notare e anche e devo prendere qualkosa tipo proteine ecc. o bruciagrassi.
COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + 2 noci
SPUNTINO: 200gr frutta ( ananas) + 40gr grana padano
PRANZO: 75gr legumi che cotti saranno 200gr circa +300gr insalata + 200grt carne bianca
SPUNTINO: 180gr mele + 50gr bresaola + 6 mandorle
CENA:75gr legumi +200gr pesce oppure 300gr insalata + 200gr tonno +2 noci
SPUNTINO:40gr formaggio feta + 6 mandorle
a proposito piu o meno la stessa discussione l'ho inserita anche all'angolo del neofita e mi è stato chiesto di inserirla anche qui ok
Vi ringrazio tutti
Ho iniziato da poko la palestra e un mio amiko che già ci va da 5 mesi mi ha scritto una dieta per eliminare la massa grass che gli è stata fatta da un personal trainer.adesso vi posto la dieta e vi posto anche la mia foto a mare e di kome vorrei avere il mio fisiko e so che c'è molto da lavorare ed è per questo che voglio piu konsigli possibili per ottenere tale risultato, perciò se c'è da aggiustare qualkosa sulla dieta fatemelo notare e anche e devo prendere qualkosa tipo proteine ecc. o bruciagrassi.
COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + 2 noci
SPUNTINO: 200gr frutta ( ananas) + 40gr grana padano
PRANZO: 75gr legumi che cotti saranno 200gr circa +300gr insalata + 200grt carne bianca
SPUNTINO: 180gr mele + 50gr bresaola + 6 mandorle
CENA:75gr legumi +200gr pesce oppure 300gr insalata + 200gr tonno +2 noci
SPUNTINO:40gr formaggio feta + 6 mandorle
a proposito piu o meno la stessa discussione l'ho inserita anche all'angolo del neofita e mi è stato chiesto di inserirla anche qui ok
Vi ringrazio tutti
Commenta