Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio

    Salve ragazzi sono iscritto da poko su questo forum, volevo alcuni consigli da esperti e credo che qui lo siate tutti.
    Ho iniziato da poko la palestra e un mio amiko che già ci va da 5 mesi mi ha scritto una dieta per eliminare la massa grass che gli è stata fatta da un personal trainer.adesso vi posto la dieta e vi posto anche la mia foto a mare e di kome vorrei avere il mio fisiko e so che c'è molto da lavorare ed è per questo che voglio piu konsigli possibili per ottenere tale risultato, perciò se c'è da aggiustare qualkosa sulla dieta fatemelo notare e anche e devo prendere qualkosa tipo proteine ecc. o bruciagrassi.

    COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + 2 noci
    SPUNTINO: 200gr frutta ( ananas) + 40gr grana padano
    PRANZO: 75gr legumi che cotti saranno 200gr circa +300gr insalata + 200grt carne bianca
    SPUNTINO: 180gr mele + 50gr bresaola + 6 mandorle
    CENA:75gr legumi +200gr pesce oppure 300gr insalata + 200gr tonno +2 noci
    SPUNTINO:40gr formaggio feta + 6 mandorle

    a proposito piu o meno la stessa discussione l'ho inserita anche all'angolo del neofita e mi è stato chiesto di inserirla anche qui ok
    Vi ringrazio tutti
    File Allegati

    #2
    ciao..primo mancano i tuoi dati senza la quale nn si fa nulla..età peso altezza bf?...sec poi questa è la dieta k segui ora? è un pò da rivedere cmq..a colazione ci sono troppe poche proteine tanto x iniziare..nello spuntino di metà mattinata sono assenti...e a pranzo non condisci con nulla? evo? e poi mancano le grammature..così come l hai postata è troppo generica..
    "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da rich288 Visualizza Messaggio

      COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + 2 noci
      SPUNTINO: 200gr frutta ( ananas) + 40gr grana padano
      PRANZO: 75gr legumi che cotti saranno 200gr circa +300gr insalata + 200grt carne bianca
      SPUNTINO: 180gr mele + 50gr bresaola + 6 mandorle
      CENA:75gr legumi +200gr pesce oppure 300gr insalata + 200gr tonno +2 noci
      SPUNTINO:40gr formaggio feta + 6 mandorle
      mancano i dati in generale cmq poche pro a colazza e pochi grassi ai pasti principali
      cmq l'integrazione nn è necessaria ma può risultare comoda in alcuni momenti della giornata

      Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
      ciao..primo mancano i tuoi dati senza la quale nn si fa nulla..età peso altezza bf?...sec poi questa è la dieta k segui ora? è un pò da rivedere cmq..a colazione ci sono troppe poche proteine tanto x iniziare..nello spuntino di metà mattinata sono assenti...e a pranzo non condisci con nulla? evo? e poi mancano le grammature..così come l hai postata è troppo generica..
      mi sa ke ha editato xkè c'è tutto
      cmq nel grana ci sono le proteine
      Last edited by Pedro17; 11-08-2009, 22:36:57.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        mancano i dati in generale cmq poche pro a colazza e pochi grassi ai pasti principali
        cmq l'integrazione nn è necessaria ma può risultare comoda in alcuni momenti della giornata



        mi sa ke ha editato xkè c'è tutto
        cmq nel grana ci sono le proteine
        grazie per le risposte, kmq ho 27 anni, peso 85 kg e sono alto 1,75 e la bf nn so kome calcolarla ed è per questo che ho postato una mia foto.
        Kmq le proteine mi hanno detto che per il momento posso anche evitarle poi nn so ditemi voi se devo prenderle magari modificate la mia dieta specificando quali prendere e che quantità prendere, poi a pranzo nell'insalata 2 cucchiai di olio extra vergine di oliva e le grammature le ho specificate
        grazie ankora

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da rich288 Visualizza Messaggio

          COLAZIONE: 250ml latte + 6 fette biscottate o kornflakes + 2 noci
          aggiungi 1 fonte proteica(200ml albumi/30g pro polvere/60g affetato)

          SPUNTINO: 200gr frutta ( ananas) + 40gr grana padano
          via il parmigiano, metti 1 fonte proteica magra + frutta secca
          PRANZO: 75gr legumi che cotti saranno 200gr circa +300gr insalata + 200grt carne bianca
          usa 2 cucchiai d'olio, se mangi legumi diminuisci la carne altrimenti al loro posto metti 1 fonte di cho anke pasta/riso/pane(senza esagerare)

          SPUNTINO: 180gr mele + 50gr bresaola + 6 mandorle ok

          CENA:75gr legumi +200gr pesce oppure 300gr insalata + 200gr tonno +2 noci
          troppe pro, fai cm a pranzo senza la fonte di carbo...magari inserisci nella cena i legumi facendo però meno carne/pesce(150g carne/200g pesce magro)

          SPUNTINO:40gr formaggio feta + 6 mandorle
          nn conosco i valori del feta..potresti metter qui cmq il parmigiano ke prendevi a metà mattina oppure yogurt greco o fiocchi latte
          io la vedrei così, nn ho fatto il conto delle calorie anke xkè grammature dei cho nn le ho specificate regolati tu in base al tuo fabbisogno, la quota proteica dovebbe essere sufficiente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            io la vedrei così, nn ho fatto il conto delle calorie anke xkè grammature dei cho nn le ho specificate regolati tu in base al tuo fabbisogno, la quota proteica dovebbe essere sufficiente
            scusami ankora, ma la fonte proteica come polvere la devo aggiungere alla colazione o devo prendere solo quella? poi allo spuntino quando dici di mettere una fonte proteica magra a cosa ti riferisci? grazie

            Commenta


              #7
              le proteine in polvere sostiuiscono proteine di origine carnea.dunque non devi isolarle ma prendere assieme ai chos nel tuo caso.
              fonte proteica magra son bresaola,cotto senza grasso,albume ecc...
              Originariamente Scritto da Giammy
              PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rich288 Visualizza Messaggio
                scusami ankora, ma la fonte proteica come polvere la devo aggiungere alla colazione o devo prendere solo quella? poi allo spuntino quando dici di mettere una fonte proteica magra a cosa ti riferisci? grazie
                Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                le proteine in polvere sostiuiscono proteine di origine carnea.dunque non devi isolarle ma prendere assieme ai chos nel tuo caso.
                fonte proteica magra son bresaola,cotto senza grasso,albume ecc...
                amen

                (pure tonno/pollo/tacchino/crudo sgrassato.........................)

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎