Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ANALISI DEL SANGUE(xesp)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ANALISI DEL SANGUE(xesp)

    E' vero che assumere tante proteine altera il positivo il livello dell'ematocrito nel sangue?




    dyl

    #2
    Re: ANALISI DEL SANGUE(xesp)

    Originally posted by DYL
    E' vero che assumere tante proteine altera il positivo il livello dell'ematocrito nel sangue?


    Ma che cosa significa?





    dyl
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Re: ANALISI DEL SANGUE(xesp)

      Originally posted by DYL
      E' vero che assumere tante proteine altera il positivo il livello dell'ematocrito nel sangue?




      dyl


      Ripeto

      Ma che cosa significa???

      Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

      Commenta


        #4
        Re: Re: ANALISI DEL SANGUE(xesp)

        Originally posted by Eagle




        Ripeto

        Ma che cosa significa???

        Eagle
        HO SBAGLIATO IL CON IN:VUOL DIRE SE LE PROTEINE IN DOSI DA 100G IN SU' POSSONO ALTERARE IN POSITIVO,OSSIA FARLO AUMENTARE,IL VALORE DELL'EMATOCRITO



        DYL

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: ANALISI DEL SANGUE(xesp)

          Originally posted by DYL


          HO SBAGLIATO IL CON IN:VUOL DIRE SE LE PROTEINE IN DOSI DA 100G IN SU' POSSONO ALTERARE IN POSITIVO,OSSIA FARLO AUMENTARE,IL VALORE DELL'EMATOCRITO



          DYL

          Hai paura che ti trovino positivo per l'EPO?


          Comunque non lo so per certo.
          Avevo letto che possono provocare un elevata diuresi trascinando anche una certa quantità di sali nelle urine, e teoricamente, se ciò fosse vero, potrebbero dare una certa disidratazione e quindi far salire temporaneamente l'ematocrito.


          Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎