Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Qualche chiarimento sull'alimentazione
Collapse
X
-
Max_power, The Sicilian Rock
-
-
Quindi ragazzi mi state dicendo che la frittura di per se non fa male, a meno che non si raggiunga il punto di fumo, che per l'olio d'oliva è di 180°C mi pare, pertanto abbastanza difficile da raggiungere.
Ovviamente rimane l'aggiunta di grassi dovuta alla cottura di cui bisognerebbe tener conto.
Commenta
-
-
mah guarda un filo lo metto anch' io..poi come ha detto max, non le abrustolisco,le faccio semplicemente al sangue.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon ci vuole esperienza, ci vuole buon senso. Mia madre non sa un ***** di alimentazione, eppure ha sempre utilizzato poco olio nella frittura che non protraeva a lungo. Detto questo, la storia della roba fritta è un po' una fobia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioeh sai com è pedro io mi trovo un vassoio pieno di cotolette,non c è altro in frigo,torno dal cantiere esausto,perdo la tesa e sembro fantozzi nella scena del medico che voleva farlo dimagrire.solo che il medico son me stesso.
cmq io eviterei anche spezie ecc xk son davvero pesanti x quanto riguarda me,mi rimangono sullo stomaco tutta la sera..
Fine Ot!
Certo il fritto bisognerebbe evitarlo, nn per il grasso in più ma per quello che il grasso diventa friggendolo!
Delle scaloppine andrebbero meglio.....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
ahahah bellissima quella scena..
si beh ovvio..
buone anche quelle..con il vino biancoOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
-
c'è un motivo in particolare per cui li usi o semplicemente ti piacciono?
I fiocchi di avena classici non li sto trovando facimlemnte, i cheerios hanno il miele gli optivia sono un mix di cereali...
Comunque un'altra domanda come affettati magri si possono considerare
la bresaola e poi? I vari affettati di tacchino e il petto di tacchino al forno anche?
E il prosciutto cotto normale di suino?
Commenta
-
-
Costicchiano ma anche carpaccio di salmone, pesce spada o tonno.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ciao, volevo sapere una cosa sugli albumi d'uovo che mi sembrano il "segreto" dei BB. A differenza del tuorlo che per essere megli assimilato dovrebbe essere cotto x gli albumi è il contrario, meglio crudi. Voi li mangiate crudi?e se sì, non ci aggiungete niente?perche a me così fanno venire i conati..."un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
certo che fanno vomitare...si anch' io so di gente che li mangia crudi ma qua è stato ripetuto più volte che bisogna sempre cuocerli,dunque penso proprio sia una leggenda,altro che segreto.i segreti son altri.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosLi uso perchè mi piacciono...e non sono "veleno"...
affettati magri: bresaola,tacchino,pollo, prociutti sgrassati.
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioCosticchiano ma anche carpaccio di salmone, pesce spada o tonno.
Comunque: gustuum quaestio estLast edited by NCLman90; 16-08-2009, 15:40:37.
Commenta
-
-
Quindi frittata...o altro?"un peccato morire per non restare qui a vederne"
http://www.youtube.com/watch?v=fu7Cp...eature=related
Questo forum non permette di annullare le sottoscrizioni alle discussioni
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renzostefani Visualizza MessaggioQuindi frittata...o altro?
Originariamente Scritto da NCLman90 Visualizza MessaggioPer sgrassati intendi togliendo il grasso dai bordi esterni?
Il fatto è che sono salati... nasti principali li consumo volentieri, perché li preferisco accompagnati da un'insalata o un po' di verdura, dentro un panino non li trovo ideali...
Comunque: gustuum quaestio est
la bresaola è gia un affettato magro,anche la spalla del cotto..gli altri ovvio che li sgrassi tu.
beh un panino con tonno e insalata è buono,i gusti son gusti.vedi tu dove meglio t piace.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiola bresaola è gia un affettato magro,anche la spalla del cotto..gli altri ovvio che li sgrassi tu.
beh un panino con tonno e insalata è buono,i gusti son gusti.vedi tu dove meglio t piace.
Commenta
-
Commenta