Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiutooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
    Ok Max perfetto...ho però un problema con gli albumi...come posso integrare le proteine a colazione?

    per l'apporto calorico ci sono?

    grazie
    Attraverso degli integratori di proteine. Dato che hai intenzione di acquistare la creatina monoidrata, piuttosto che quella compra delle proteine del siero di latte che integrerai a colazione in ragione di 20 g circa.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #32
      se a colazione aggiungo un uovo intero da bere?

      ho visto altre diete in cui lo fanno...lo zabaione va bene uguale? in piu cucino gli albumi cosi non li butto...

      per il prenanna va bene 250/300 ml di latte parzialmente scremato in alternativa ai fiocchi di latte?

      P.S. sto cercando di imparare il più possibile...scusate l'ennesima domanda: la mia dieta qui postata è una iper/ipocalorica? iperproteica o no? che caratteristiche ha insomma?

      grazie

      Last edited by ROCCO988; 26-10-2009, 23:51:59.
      Tegn dur!!!

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
        se a colazione aggiungo un uovo intero da bere?
        No. Uovo crudo= ridotto assorbimento vitamina B6. Non va bene.

        ho visto altre diete in cui lo fanno...lo zabaione va bene uguale? in piu cucino gli albumi cosi non li butto...
        Albumi sempre cotti, mai crudi. Zabaione neanche se ti puntano un revolver alla tempia.
        Per colazione, semplicissimo: sciogli nel latte 2 misurini (sono sui 20-30g) di Whey e non devi trovare altre fonti proteiche.

        per il prenanna va bene 250/300 ml di latte parzialmente scremato in alternativa ai fiocchi di latte?
        Il latte e' molto zuccherino, non sarebbe il massimo.

        P.S. sto cercando di imparare il più possibile...scusate l'ennesima domanda: la mia dieta qui postata è una iper/ipocalorica? iperproteica o no? che caratteristiche ha insomma?
        E' per crescere. Per crescere devi mangiare piu' kcal di quelle che consumi. Quindi per definizione è ipercalorica. In più, devi garantire sempre ai muscoli i "blocchi" per crescere, che sono le proteine. Quindi è iperproteica.

        grazie

        Prego
        Massimali
        Stacco 190 kg - 21/12/2009 ->200 - 31/1/2010
        Squat 152 kg - 22/12/2009 ->155 - 30/1/2010
        Panca piana 102 kg -23/12/2009 -> - 104 28/1/2010

        Commenta


          #34
          domanda che a molti risulterà sciocca...

          se assumo costantemente più kcal di quelle che mi occorrono, alla fine non ingrasso?

          quante kca fornisce la mia dieta?
          Tegn dur!!!

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
            domanda che a molti risulterà sciocca...

            se assumo costantemente più kcal di quelle che mi occorrono, alla fine non ingrasso?

            quante kca fornisce la mia dieta?
            Certo che ingrassi, in massa pretendi di prendere solo muscolatura senza neanche prendere un filo di grasso ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da ROCCO988 Visualizza Messaggio
              domanda che a molti risulterà sciocca...

              se assumo costantemente più kcal di quelle che mi occorrono, alla fine non ingrasso?


              quante kca fornisce la mia dieta?
              se conosci 1 modo x far crescere i muscoli senza dargli i nutrienti necessari..

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                se conosci 1 modo x far crescere i muscoli senza dargli i nutrienti necessari..
                si ma forse è eccessivo mangiare troppo sapendo a priori che si mette pure grasso...forse ridurre un pò aiuta...o no?
                Tegn dur!!!

                Commenta


                  #38
                  fin li siamo d'accordo ma se nn stai in ipercalorica nn cresci nemmeno di muscolo..devi ottimizzare il tutto usando 1 surplus calorico adeguato in modo che il tuo corpo immgazzini in massa magra ciò che introduci in eccesso

                  Commenta


                    #39
                    e per mettere tutto a muscoli o quasi, mi sa tanto che tocca spigne...
                    Tegn dur!!!

                    Commenta


                      #40
                      già

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎