Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta con lavoro non sedentario

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta con lavoro non sedentario

    Ciao ragazzi, è il primo messaggio che scrivo nel forum! allora: ho fatto palestra per circa tre mesi l'anno scorso ma poi per motivi scolastici ho dovuto mollare, continuando comunque a praticare dell'attività fisica di tipo aerobico e anaerobico, mantenendo in sufficiente parte la massa muscolare che avevo guadagnato. tuttavia, sebbene non abbia la pancetta, mi da fastidio quel filo di grasso bianco che mi impedisce la definizione degli addominali negli esercizi casalinghi. ora, considerando che faccio un lavoro che in genere mi impiega 3 giorni a settimana occupandomi la mattina, con intensità molto variabile (attacco manifesti ed è a chiamata), e che ogni 2-3 giorni faccio anche qualche esercizio casalingo con bilanceri e manubri x mantenere (magari aumentare, diciamo) la massa, mi sapreste indicare una dieta che mi permetta di svolgere queste attività, integrandole con corsa per perdere quel filo di grasso? purtroppo non posso dirvi la mia dieta attuale perchè:
    1) mangio tantissimo sebbene tendo a ingrassare molto poco
    2) vario continuamente cibo
    Sono molto squilibrato, lo so, però avendo la tendenza ad ingrassare poco non mi sono mai fatto problemi a mangiare tanto e male (viva l'ignoranza! XD).
    Ah, dimenticavo, sono alto 1.82 e peso 74-75 kg
    grazie!
    Last edited by ecnadkaerb; 11-08-2009, 00:39:28.

    #2
    se non fai sport otterrai difficilmente risultati soddisfacenti

    x quanto riguarda la dieta, dal momento che il punto (2) è cosa buona, inutile dire che c'è da correggere il punto (1): mangia meno e meglio! (prova a leggere qualche 'dieta esempio' sul forum)
    --
    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      se non fai sport otterrai difficilmente risultati soddisfacenti

      x quanto riguarda la dieta, dal momento che il punto (2) è cosa buona, inutile dire che c'è da correggere il punto (1): mangia meno e meglio! (prova a leggere qualche 'dieta esempio' sul forum)
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎