If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Fino ad adesso non posso lamentarmi, mi arriva aiuto da tutti... Mi avete impostato allenamento e dieta, se venite ad alzarmi i pesi e cresco lo stesso sono veramente a posto... Oggi iniziamo un po' di lavoro finalmente, se sei interessato vieni a fare qualche capatina nel mio diario...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Fino ad adesso non posso lamentarmi, mi arriva aiuto da tutti... Mi avete impostato allenamento e dieta, se venite ad alzarmi i pesi e cresco lo stesso sono veramente a posto... Oggi iniziamo un po' di lavoro finalmente, se sei interessato vieni a fare qualche capatina nel mio diario...
mangiare bene, dormire tanto e spingere ghisa sono 3 cose a cui devi pensare tu mi spiace...dacci sotto
Dopo aver fatto merenda, quanto tempo devo aspettare per andare in palestra... Per esempio adesso [le 4] mangio e dopo, verso le 5 e 30, vado... E' ok?
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Dopo aver fatto merenda, quanto tempo devo aspettare per andare in palestra... Per esempio adesso [le 4] mangio e dopo, verso le 5 e 30, vado... E' ok?
se hai inserito anche grasi aspetta un paio d'ore anche se cmq è soggettivo, un ragazzo della mia pale 20' pre wo si faceva 1 bicchiere di latte con 1 scatola di barrettine kinder cioccolato
Cavolo un oretta e trenta penso siamo ok... Di grassi non so se ne ho inseriti ho fatto così: 5 fette biscottate + albicocca [marmellata] + acqua e succo alla pera [200ml] e 3 fettine di bresaola... Non mi sento appesantito per niente...
Cavolo un oretta e trenta penso siamo ok... Di grassi non so se ne ho inseriti ho fatto così: 5 fette biscottate + albicocca [marmellata] + acqua e succo alla pera [200ml] e 3 fettine di bresaola... Non mi sento appesantito per niente...
se nn t senti appensatito,vai allora...
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta