Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...salmone affumicato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...salmone affumicato

    Salve è un periodo ha questa parte che utilizzo il samone affumicato nella mia dieta, specialmente negli spuntini di metà mattinata e pomeriggio...mi chiedevo cosa ne pensate se sia o meno un alimento buono, in considerazione della quantità di grassi che ci sono nel pesce lo affianco solo ad un frutto (senza la mia solita porzione di 15 gr di mandorle)...ne uso circa 70 gr.

    #2
    Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio
    Salve è un periodo ha questa parte che utilizzo il samone affumicato nella mia dieta, specialmente negli spuntini di metà mattinata e pomeriggio...mi chiedevo cosa ne pensate se sia o meno un alimento buono, in considerazione della quantità di grassi che ci sono nel pesce lo affianco solo ad un frutto (senza la mia solita porzione di 15 gr di mandorle)...ne uso circa 70 gr.
    Va benissimo amico.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Kalos
      Buono.
      Da dire tuttavia che il salmone sarebbe meglio consumarlo fresco, affumicato perde un discreto quantitavo di omega-3.
      Molto poco. Ne concludo che anche il salmone affumicato è un'ottima fonte di omega-3. Poi Albanesi, da cui hai probabilmente tratto tale informazione, può dire ciò che vuole.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Io sapevo che mangiare salmone affumicato quotidianamente non e molto salutare dal punto di vista nutrizionale...
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Kalos
          Dici?
          Albanesi non è l'unica fonte che lo asserisce.
          Sinceramente non credo che un processo blando come l'affumicatura tenda a far perdere al salmone una drammatica quantità di grassi omega-3.

          WikiAnswers - Are the omega-3 health benefits from salmon obtained equally from smoked salmon
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎