Originariamente Scritto da Tottigo91
Visualizza Messaggio
Allenamento a casa / Dieta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tottigo91 Visualizza Messaggioin questo caso ne andrebbero integrate di più o normali le proteine?
Commenta
-
-
Faccio Free Fight (Vale Tudo, MMA)... ho comprato una panca piana per aumentare la massa e la forza (mettiamoci anche l'estetica ), ma non intendo diventare un gigante, assolutamente, sennò mi cacciano dalla palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tottigo91 Visualizza Messaggiosaremo in due! anch'io da settembre farò mma, però vorrei anche alternanci prepugilistica dove si lavora molto intensamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Llorenzo Visualizza Messaggioragazzi... una curiosità, vi parlo da assoluto profano, quando parlate di "albume" intendete il "bianco" dell'uovo giusto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Llorenzo Visualizza Messaggioauhauahua.. divertente, sono veramente ignorante ... chiedo perche ero convinto che era il tuorlo il più ambito dai body builder... altra domanda che sicuramente la riterrete IDIOTA... ma come lo cucinate?
il metodo + semplice e al micro...x quelli elaborati fatti 1 search o vai in sezione woman's world e guarda il 3d "ricette"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Llorenzo Visualizza Messaggiomi sento un po preso per il culo... ma va bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Llorenzo Visualizza Messaggioahahaha... ovviamente scherzo! sto qui per imparare
Commenta
-
Commenta