spero vivamente di essere quanto + chiaro possibile e soprattutto di non aver sbagliato sezione del forum in cui postare il mio post.
il discorso è questo, volevo che deste, x favore, un attimo uno sguardo a questa mia scheda di allenamento x valutare quale migliore alimentazione potesse abbinarsi.
soliti miei dati :
1.77x 76 e faccio palestra da un annetto ormai...
la scheda di allenamento se ricordo bene era mirata al "volumizzare il muscolo", ma non ricordo bene, x questo necessito del vostro parere, e in ogni caso consta di 4 giorni lavorativi suddivisi in questo modo :
1° = pettorali
panca piana = 3x 6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
panca inclinata = 2x6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
croci su panca piana = 2x8
alzate ai cavi ad altezza media = 3x 8 + 10'' di streching
2°= dorsali / bicipiti
lat machine (imougnatura larga e poi triangolo) = 6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
trazioni (cn ascensore) = 3x6(peso effettivo) +6(scaricodi 5g)+6(scarico di 5kg)
pulley = 1x6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
Curl con bilanciere = 2x5(peso effettivo) +5(scaricodi 10kg)+5(scarico di 10kg)
curl cn manubri = 2x5(peso effettivo) +6(scaricodi )+6(scarico )
tirate ai cavi = 1x5(peso effettivo) +5(scaricodi 5kg)+6(scarico di 5kg)
3° = spalle / tricipiti
alzate laterali cn manubri = 2x6(peso effettivo) +6(scaricodi )+6(scarico)
tirate al mento = 1x6(peso effettivo) +6(scaricodi 5)+6(scarico di 5)
alzate con bilanciere da dietri = 3x6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
tirate in basso ai cavi = 2x5(peso effettivo) +6(scaricodi 5kg)+6(scarico di 5kg)
altri 2 esercizi coi manubri ma ke nn ricordo come si chiamano, seguendo comunque lo schema d esecuzione d 3x 5 + 5 (scaico) + 5(scarico)
4° gambe
non ricordo i nomi specifici degli esercizi ma seguo comunque lo schema di 3/2 x 6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
a fine di ogni seduta 20 minuti di corsa
oggi andrò in palestra, riprenderò la scheda e stasera cercherò d essere + chiaro nella descrizione, scusatemi.
in ogni caso,cm ho già detto prima, volevo saxe se possibile che tipo di allenamento potesse essere qst strutturato in questo modo (volumizzare?!?!) ma soprattutto, il tipo di alimentazione da collegare...
sxo in vostri degni consigli al + presto.
il discorso è questo, volevo che deste, x favore, un attimo uno sguardo a questa mia scheda di allenamento x valutare quale migliore alimentazione potesse abbinarsi.
soliti miei dati :
1.77x 76 e faccio palestra da un annetto ormai...
la scheda di allenamento se ricordo bene era mirata al "volumizzare il muscolo", ma non ricordo bene, x questo necessito del vostro parere, e in ogni caso consta di 4 giorni lavorativi suddivisi in questo modo :
1° = pettorali
panca piana = 3x 6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
panca inclinata = 2x6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
croci su panca piana = 2x8
alzate ai cavi ad altezza media = 3x 8 + 10'' di streching
2°= dorsali / bicipiti
lat machine (imougnatura larga e poi triangolo) = 6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
trazioni (cn ascensore) = 3x6(peso effettivo) +6(scaricodi 5g)+6(scarico di 5kg)
pulley = 1x6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
Curl con bilanciere = 2x5(peso effettivo) +5(scaricodi 10kg)+5(scarico di 10kg)
curl cn manubri = 2x5(peso effettivo) +6(scaricodi )+6(scarico )
tirate ai cavi = 1x5(peso effettivo) +5(scaricodi 5kg)+6(scarico di 5kg)
3° = spalle / tricipiti
alzate laterali cn manubri = 2x6(peso effettivo) +6(scaricodi )+6(scarico)
tirate al mento = 1x6(peso effettivo) +6(scaricodi 5)+6(scarico di 5)
alzate con bilanciere da dietri = 3x6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
tirate in basso ai cavi = 2x5(peso effettivo) +6(scaricodi 5kg)+6(scarico di 5kg)
altri 2 esercizi coi manubri ma ke nn ricordo come si chiamano, seguendo comunque lo schema d esecuzione d 3x 5 + 5 (scaico) + 5(scarico)
4° gambe
non ricordo i nomi specifici degli esercizi ma seguo comunque lo schema di 3/2 x 6(peso effettivo) +6(scaricodi 10kg)+6(scarico di 10kg)
a fine di ogni seduta 20 minuti di corsa
oggi andrò in palestra, riprenderò la scheda e stasera cercherò d essere + chiaro nella descrizione, scusatemi.
in ogni caso,cm ho già detto prima, volevo saxe se possibile che tipo di allenamento potesse essere qst strutturato in questo modo (volumizzare?!?!) ma soprattutto, il tipo di alimentazione da collegare...
sxo in vostri degni consigli al + presto.
Commenta