ciao raga!!! da un pò ho continui problemi di stomaco mal di pancia diarrea ecc... ho provato da eliminare il latte la frutta i cornflakes uno alla volta ma niente... fino a che mi sono deciso ad eliminare le pro in polvere.. sparito tutto, sto da dio e non ho più avuto neanche il minimo crampo...
assumo pro il polvere da 1 anno ininterrottamente, 30-45g al giorno massimo, fra whey e caseine, sempre marchiate ON, quindi non schiffezze... magari basta solo staccare per un pò e via ma dato che raggiungo la quota proteica tranquillamente con il cibo solido ho deciso di eliminarle del tutto e con quei soldi magari di farmi un ciclo decente di integrazione...
l'unico problema è in 2 parti della giornata, COLAZIONE e PRE NANNA dove non sò proprio che mangiare... purtroppo i fiocchi di latte mi fanno schifo perciò per carità non nominateli neanche
per colazione che consigliate? (bresaola albumi poi?) tanto x variare
pre nanna?(yougurt magri abbastanza proteici ce ne sono?)
grazia a tutti i ancitipo ciauuuu
assumo pro il polvere da 1 anno ininterrottamente, 30-45g al giorno massimo, fra whey e caseine, sempre marchiate ON, quindi non schiffezze... magari basta solo staccare per un pò e via ma dato che raggiungo la quota proteica tranquillamente con il cibo solido ho deciso di eliminarle del tutto e con quei soldi magari di farmi un ciclo decente di integrazione...
l'unico problema è in 2 parti della giornata, COLAZIONE e PRE NANNA dove non sò proprio che mangiare... purtroppo i fiocchi di latte mi fanno schifo perciò per carità non nominateli neanche
per colazione che consigliate? (bresaola albumi poi?) tanto x variare
pre nanna?(yougurt magri abbastanza proteici ce ne sono?)
grazia a tutti i ancitipo ciauuuu
Commenta