sostiure le pro... COLAZIONE E PRE NANNA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Kalos
    pre-nanna: grana, total fage, fonte proteica+frutta secca,nulla aumentando pro e fats a cena.
    colazione: pollo, tonno, aumenti il latte, vari tipi di yogurt.
    è arrivato il sapientone..dovevi prorpio sprecare 1 messaggio x ripetere cose già dette?

    srep....

    Commenta

    • Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Kalos
      Non li ho letti tutti brò, solo il primo, perdon.
      se sta a scherza' notare il "big green" alla fine della frase

      Commenta

      • bbcd
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2008
        • 477
        • 17
        • 0
        • Send PM

        #18
        dai raga, era per dire, lo mangio ogni tanto mica mi faccio latte e tonno tutti i giorni... però se capita nessun problema anzi cmq ho trovato gli albumi aia da 1litro e ho iniziato a farmi 250ml ogni mattina... son troppi? cmq qualcuno di voi li usa e sa dirmi qualcosa sulla qualità di questo prodotto...? cioè comodi ok, ma non vorrei fossero uova vecchie scadenti che facciano più male che bene sinceramente

        Commenta

        • Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
          dai raga, era per dire, lo mangio ogni tanto mica mi faccio latte e tonno tutti i giorni... però se capita nessun problema anzi cmq ho trovato gli albumi aia da 1litro e ho iniziato a farmi 250ml ogni mattina... son troppi? cmq qualcuno di voi li usa e sa dirmi qualcosa sulla qualità di questo prodotto...? cioè comodi ok, ma non vorrei fossero uova vecchie scadenti che facciano più male che bene sinceramente
          scherzavo amico...cmq degli albumi in brick sul forum se ne è parlato...abbastanza direi..tranquillo sono sicuri e pastorizzati quindi niente rischio salmonellosi & co. ke cmq con la cottura anke di quelli dalle uova si annulla (cuocili sempre mi raccomando)
          x la quantità bisognerebbe vedere tutta la dieta, x darti 1 idea cmq 250 ml di albume contengono circa 25g di pro..fai tu i conti in base alla tua dieta

          Commenta

          • bbcd
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2008
            • 477
            • 17
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            scherzavo amico...cmq degli albumi in brick sul forum se ne è parlato...abbastanza direi..tranquillo sono sicuri e pastorizzati quindi niente rischio salmonellosi & co. ke cmq con la cottura anke di quelli dalle uova si annulla (cuocili sempre mi raccomando)
            x la quantità bisognerebbe vedere tutta la dieta, x darti 1 idea cmq 250 ml di albume contengono circa 25g di pro..fai tu i conti in base alla tua dieta

            perfetto allora se non fanno male vado tranquillo devo dire che sono comodissimi

            Commenta

            • Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
              perfetto allora se non fanno male vado tranquillo devo dire che sono comodissimi

              Commenta

              Working...
              X