Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sostiure le pro... COLAZIONE E PRE NANNA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sostiure le pro... COLAZIONE E PRE NANNA

    ciao raga!!! da un pò ho continui problemi di stomaco mal di pancia diarrea ecc... ho provato da eliminare il latte la frutta i cornflakes uno alla volta ma niente... fino a che mi sono deciso ad eliminare le pro in polvere.. sparito tutto, sto da dio e non ho più avuto neanche il minimo crampo...
    assumo pro il polvere da 1 anno ininterrottamente, 30-45g al giorno massimo, fra whey e caseine, sempre marchiate ON, quindi non schiffezze... magari basta solo staccare per un pò e via ma dato che raggiungo la quota proteica tranquillamente con il cibo solido ho deciso di eliminarle del tutto e con quei soldi magari di farmi un ciclo decente di integrazione...
    l'unico problema è in 2 parti della giornata, COLAZIONE e PRE NANNA dove non sò proprio che mangiare... purtroppo i fiocchi di latte mi fanno schifo perciò per carità non nominateli neanche

    per colazione che consigliate? (bresaola albumi poi?) tanto x variare
    pre nanna?(yougurt magri abbastanza proteici ce ne sono?)


    grazia a tutti i ancitipo ciauuuu

    #2
    pre- nanna yogurt greco total 0% o 2%

    cmq anche io da quando ho eliminato le whey non sto + a diarrea...
    Originariamente Scritto da Giammy
    PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
      pre- nanna yogurt greco total 0% o 2%

      cmq anche io da quando ho eliminato le whey non sto + a diarrea...
      non sono l'unico a quanto vedo, sono diventato intollerante alle whey cmq benissimo pre nanna lo yogurt greco, andrò in cerca perchè in supermercato non lo trovo mai

      Commenta


        #4
        ti consiglio yogurt greco 0% nel prenanna e a colazione se nn sei intollerante al latte fatti una bella tazza di latte scremato con cereali + albumi in base al resto della dieta e alla quantità di pro..cmq sui 200ml di albume magari e ilr esto lo integri con latte e ceraeli
        "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

        Commenta


          #5
          Magari si potrebbero anche frullare 200ml di albumi+1 banana+200ml latte scremato...o sbaglio?
          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

          Commenta


            #6
            non sbagli..
            "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

            Commenta


              #7
              bah guarda yogurt proteici comuni nn ce ne sono...il migliore è il greco 0% o anke 2%(preferisco quest'ultimo perkè + consistente, quasi cm quello "originale" ke ha 9-10g grassi)
              cmq volendo prenanna puoi mangiarti qualsiasi fonte proteica accompagnata da grassi x rallentarla...il grande bigpaschi si fa crudo-pomodori e noci
              a colazza se la fai dolce c'è poca storia..di solido ci stan solo gli albumi, se nn hai problemi a mischiare dolce e salato(dato ke mi apre mangi latte e cereali) anke ogni tipo di affetato magro va bene

              Commenta


                #8
                perfetto raga, cmq nessun problema mangio sempre latte-cereali-tonno adesso
                gli albumi ok, li mangiavo anchio ma fare fuori una marea di uova ogni mattina cavolo è una palla... voi avete quelli già pronti, solo albume, tipo quelli aia?? dove li trovate?? io ho cercato ma niente

                Commenta


                  #9
                  si vendono l albume in scatola da 500ml o 1 litro..ci son 2 marche dove sto io..uno è aia l altra non me lo ricordo ma è quella da 1 litro e la confezione è gialla..prova all' auchan
                  Originariamente Scritto da Giammy
                  PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da bbcd Visualizza Messaggio
                    perfetto raga, cmq nessun problema mangio sempre latte-cereali-tonno adesso
                    gli albumi ok, li mangiavo anchio ma fare fuori una marea di uova ogni mattina cavolo è una palla... voi avete quelli già pronti, solo albume, tipo quelli aia?? dove li trovate?? io ho cercato ma niente
                    auchan, coop esselunga..anke alcuni iper

                    certo ke fra tutte le fonti magre proprio il tonno?..è quello ke c'azzecca meno..almeno il pollastro "sa di poco"

                    Commenta


                      #11
                      io se mangio latte e tonno sto a voglia di vomitare tutto il dì
                      Originariamente Scritto da Giammy
                      PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                      Originariamente Scritto da PrinceRiky
                      we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                      Commenta


                        #12
                        i brick io li trovo solo all auchan...comunque se giri un pò ank nei discount magari li trovi..
                        "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                        Commenta


                          #13
                          cmq latte e tonno nn è il massimo come abbinamento sec me ti da di stomaco..
                          "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
                            io se mangio latte e tonno sto a voglia di vomitare tutto il dì
                            Originariamente Scritto da Michael92 Visualizza Messaggio
                            cmq latte e tonno nn è il massimo come abbinamento sec me ti da di stomaco..
                            evidentemente lui si trova bene..cm detto c'è ki prenanna si fa l'insalata con evo e il crudo/tonno quindi anke il tonno a colazza ci sta...il fisico ringrazia, il palato magari 1 po' meno

                            ps..quello ke mi interessa è............il tonno lo prendi prima, dopo o INSIEME ai cerelai e il latte??

                            Commenta


                              #15
                              gia sn curioso ank io su questo!!
                              "La Vita è Semplice..Basta Scegliere Senza Mai Voltarsi.."

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎