In definitiva sarei troppo secco!? Mi sembra una cosa talmente strana... Vbb ora inizierò questa nuova dieta con 90gr in più di CHO. Dite che potrebbe essere utile qualche foto!?
Cosa faccio dopo la dieta per definizione?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza MessaggioIn definitiva sarei troppo secco!? Mi sembra una cosa talmente strana... Vbb ora inizierò questa nuova dieta con 90gr in più di CHO. Dite che potrebbe essere utile qualche foto!?
cmq ti pare 1 cosa talmente strana essere hp-20 e ke qualcuno pensi ke tu sia secco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
cmq ti pare 1 cosa talmente strana essere hp-20 e ke qualcuno pensi ke tu sia secco?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza Messaggiosi, data l'inesorabile pancetta che ricopre la mia panza (uff... ecco che fine hanno fatto le amatriciane che mangiavo da ragazzino)
Commenta
-
-
Il mio obiettivo sarebbe quello di arrivare a 67Kg entro aprile e poi iniziare con la definizione arrivando a 65Kg... 5kg di massa magra puliti in 8 mesi ci possono stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ziosteve Visualizza MessaggioIl mio obiettivo sarebbe quello di arrivare a 67Kg entro aprile e poi iniziare con la definizione arrivando a 65Kg... 5kg di massa magra puliti in 8 mesi ci possono stare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn hai proprio ambizioni elevate
cerca di essere più schietto, con tutte ste faccette non riesco a capire se dici sul serio o se mi prendi in giro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOddio...
dipende...
secco com'è non mi stupirei se iniziando a mangiare e ad allenarsi prendesse parecchi kg puliti.
sarò schietto cm vuoi, metter 7 kg di cui 5 kg di massa magra e 2 tra grasso e acqua da levare in def è dura, neofita o non ke tu sia...cmq ai tutto il mio incoraggiamento, dacci soot mangia tanto e spingi ancora di + in pal e vedrai i risultati
Commenta
-
-
Commenta