Originariamente Scritto da klavus
Visualizza Messaggio
Obiettivo: MASSA!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiox quanto riguarda se mangiare o meno Grana, dipende dalla tua dieta e da quel che devi assumere.
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioquando vuoi, fallo rientrare nelle calorie/macro giornaliere e sei a posto..occhio come dicevano gli altri ai grassi
Commenta
-
-
intendo dire che puoi farlo rientrare nel computo di macronutrienti e kcal.--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioLa dieta è quella relativa a questo topic, riassunta meglio nella prima pagina del mio diario (link in firma)... Poi "quel che devi assumere" che significa? Intendi come integratori?
assumere nella dieta
Infatti pure si può fare, ma appunto i grassi sono parecchi... Lo posso tenere come alternativa giusto per cambiare un pò ogni tanto, ma niente di più a sto punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobasta che abbassi legermete i grassi durante il resto del giorno e stai a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioOk ok allora faccio così se proprio voglio cambiare qualcosa...
Commenta
-
-
E' quasi passata una settimana dall'inizio di questa alimentazione...... Il punto è che non sono mai stato abituato a mangiare così tanto, quindi mi ritrovo spesso a fare i pasti senza fame: insomma mangio quasi forzatamente... Forse iniziando l'allenamento cambieranno le cose (per problemi ho dovuto posticipare l'inizio dell'allenamento a lunedì 7 settembre), ma se dovesse continuare la cosa, riduco le quantità oppure mi sforzo a mangiare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioE' quasi passata una settimana dall'inizio di questa alimentazione...... Il punto è che non sono mai stato abituato a mangiare così tanto, quindi mi ritrovo spesso a fare i pasti senza fame: insomma mangio quasi forzatamente... Forse iniziando l'allenamento cambieranno le cose (per problemi ho dovuto posticipare l'inizio dell'allenamento a lunedì 7 settembre), ma se dovesse continuare la cosa, riduco le quantità oppure mi sforzo a mangiare???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioio se nn ti allenai avrei aspettato a cominciare la dieta...fino a che aspetti diminuisci un po' le quntità (sopratutto dei cho) poi quando inizierai magna come da programma..se avrai questi problemi di alimentazione forzata vedremo come si possono risolvere
Nel caso dovessi continuare da lunedì a non avere fame vediamo come fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioAnche io non avrei iniziato, ma ho rinviato giorno per giorno all'ultimo minuto... Ora che so di iniziare lunedì non seguo il programma...
Nel caso dovessi continuare da lunedì a non avere fame vediamo come fare!
Commenta
-
Commenta