Obiettivo: MASSA!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

Originariamente Scritto da klavus Visualizza Messaggio
    Se come fonte proteica volessi aggiungere del grana, quando potrei farlo? Nel prenanna o ai pasti?
    quando vuoi, fallo rientrare nelle calorie/macro giornaliere e sei a posto..occhio come dicevano gli altri ai grassi

Commenta

• klavus
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 504
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
      x quanto riguarda se mangiare o meno Grana, dipende dalla tua dieta e da quel che devi assumere.
      La dieta è quella relativa a questo topic, riassunta meglio nella prima pagina del mio diario (link in firma)... Poi "quel che devi assumere" che significa? Intendi come integratori?

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      quando vuoi, fallo rientrare nelle calorie/macro giornaliere e sei a posto..occhio come dicevano gli altri ai grassi
      Infatti pure si può fare, ma appunto i grassi sono parecchi... Lo posso tenere come alternativa giusto per cambiare un pò ogni tanto, ma niente di più a sto punto...

Commenta

• ale88
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1316
        • 73
        • 314
        • Torino
        • Send PM

intende assumere dalla dieta...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• spot86
          Ouksider
          • Dec 2006
          • 12497
          • 883
          • 644
          • Send PM

intendo dire che puoi farlo rientrare nel computo di macronutrienti e kcal.
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

La dieta è quella relativa a questo topic, riassunta meglio nella prima pagina del mio diario (link in firma)... Poi "quel che devi assumere" che significa? Intendi come integratori?

assumere nella dieta

Infatti pure si può fare, ma appunto i grassi sono parecchi... Lo posso tenere come alternativa giusto per cambiare un pò ogni tanto, ma niente di più a sto punto...
            basta che abbassi legermete i grassi durante il resto del giorno e stai a posto

Commenta

• klavus
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 504
              • 7
              • 0
              • Send PM

basta che abbassi legermete i grassi durante il resto del giorno e stai a posto
              Ok ok allora faccio così se proprio voglio cambiare qualcosa...

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

Ok ok allora faccio così se proprio voglio cambiare qualcosa...

Commenta

• klavus
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2009
                  • 504
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

E' quasi passata una settimana dall'inizio di questa alimentazione...... Il punto è che non sono mai stato abituato a mangiare così tanto, quindi mi ritrovo spesso a fare i pasti senza fame: insomma mangio quasi forzatamente... Forse iniziando l'allenamento cambieranno le cose (per problemi ho dovuto posticipare l'inizio dell'allenamento a lunedì 7 settembre), ma se dovesse continuare la cosa, riduco le quantità oppure mi sforzo a mangiare???

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

E' quasi passata una settimana dall'inizio di questa alimentazione...... Il punto è che non sono mai stato abituato a mangiare così tanto, quindi mi ritrovo spesso a fare i pasti senza fame: insomma mangio quasi forzatamente... Forse iniziando l'allenamento cambieranno le cose (per problemi ho dovuto posticipare l'inizio dell'allenamento a lunedì 7 settembre), ma se dovesse continuare la cosa, riduco le quantità oppure mi sforzo a mangiare???
                    io se nn ti allenai avrei aspettato a cominciare la dieta...fino a che aspetti diminuisci un po' le quntità (sopratutto dei cho) poi quando inizierai magna come da programma..se avrai questi problemi di alimentazione forzata vedremo come si possono risolvere

Commenta

• klavus
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 504
                      • 7
                      • 0
                      • Send PM

io se nn ti allenai avrei aspettato a cominciare la dieta...fino a che aspetti diminuisci un po' le quntità (sopratutto dei cho) poi quando inizierai magna come da programma..se avrai questi problemi di alimentazione forzata vedremo come si possono risolvere
                      Anche io non avrei iniziato, ma ho rinviato giorno per giorno all'ultimo minuto... Ora che so di iniziare lunedì non seguo il programma...
                      Nel caso dovessi continuare da lunedì a non avere fame vediamo come fare!

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

Anche io non avrei iniziato, ma ho rinviato giorno per giorno all'ultimo minuto... Ora che so di iniziare lunedì non seguo il programma...
                        Nel caso dovessi continuare da lunedì a non avere fame vediamo come fare!

Commenta

Working...
                        X