Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Obiettivo: MASSA!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioMi dai i valori per il riso (cotto bollito in pentola) e per il pane (quello comune, non integrale)? Perchè mi sa che quelli che ho non sono giusti, per questo non mi trovo con le calorie...
Commenta
-
-
[quote=Pedro17;5151648]il riso cmq pesalo a crudo...la cottura vaira il peso finale..se lo mangi al dente sarà meno pesante di ben cotto...io mi riferivo sempre a peso a crudo[/qu
Sìsì peso sempre a crudo... specificavo perchè in giro trovavo valori nutrizionali diversi per il riso se crudo oppure cotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioil riso cmq pesalo a crudo...la cottura vaira il peso finale..se lo mangi al dente sarà meno pesante di ben cotto...io mi riferivo sempre a peso a crudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosè ovvio che siano diversi, cotto assorbe acqua e per 100g avrà un quantitativo calorico minore.
ps ho 1 ocsa da farti vedere su youtube ke muori.....SCUSATE L'OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalos
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioHo verificato i valori del pane di tipo 00 è quello del riso cotto... Ma non mi trovo con l'uguaglianza 100gr riso=140gr pane!?!
riso crudo=240 cal circa
pane=260 cal circa, x arrivare a 340 ce ne vogliono 130/140g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioparlavo di riso crudo
riso crudo=240 cal circa
pane=260 cal circa, x arrivare a 340 ce ne vogliono 130/140g
100gr pane---> 66,9carbo - 290Kcal
100gr riso parboiled cotto----> 24,2carbo - 97Kcal
Vedendo questi per 100gr di pane sono 280gr circa di riso!?! Dove sbaglio? devo vedere i valori da crudo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioIo ho confrontato questi dati...
100gr pane---> 66,9carbo - 290Kcal
100gr riso parboiled cotto----> 24,2carbo - 97Kcal
Vedendo questi per 100gr di pane sono 280gr circa di riso!?! Dove sbaglio? devo vedere i valori da crudo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioSI' sono circa 1 decina di post ke te lo diciamo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioBene, il caldo mi ha reso più cretino del solito XD XD
Commenta
-
-
pre-nanna,caseine.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiopre-nanna,caseine.
P.S. lessi qui in giro che qualcuno preferiva il grana in definizione per il discorso lattosio-ritenzione... me lo sono sognato o avrebbe senso?
Commenta
-
-
non ha molto senso per 2 motivi:
-quello che togli di lattosio metti di sodio (e non poco)
-la ritenzione 'da lattosio' la togli in 2-3 giorni di sospensione dei latticini. non servono mesi.
x quanto riguarda se mangiare o meno Grana, dipende dalla tua dieta e da quel che devi assumere.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
Commenta