Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
Obiettivo: MASSA!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioMagari farò dei tentativi per vedere come mi trovo meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioè sempre la soluzione migliore testare x conoscersi...i "danni" ke potresti fare x 1 cosa del genere oltretutto sono minimi e riparabili in poco tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioSìsì sono daccordo... Proverò anche per vedere se avverto la fame quando non prendo i carboidrati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioin qst momento ringrazio cristo di essere in massa...io c'ho fame pure a 2700 cal/die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola cena on dato ke hai inserito 50g gallette subito post wo frei 100g riso/150g pane..se vedi ke nn aumenti aumenta successivamente la dose
nei gg off puoi usare la fonte di cho ke preferisci dato ke l'ig in 1 pasto completo cm la cena conta poco quindi se ti va 1 piccolo piatto di primo o del pane puoi concedertelo, se vedi ke ad appannarti è proprio quello (difficile imho) lo levi
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioIo invece se faccio un'alimentazione decente riesco a non avere fame, per questo aumento le calorie giusto perchè è necessario
beato teOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioIo invece se faccio un'alimentazione decente riesco a non avere fame, per questo aumento le calorie giusto perchè è necessario
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggio
beato te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioanke io al'inizio, mangiavo perkè altrimenti nn sarei arrivato alle cal necessarie...ora invce sono 1 fornace sopratutto a colazione e post wo
Quindi ecco dinuovo la dieta, credo che a sto punto ci siamo quasi
COLAZIONE
Ore 10.00
400ml latte scremato magro 0% + 8 fette biscottate integrali + 3 uova intere con 2 bustine di Dietor
PRANZO
Ore 13.00
150gr di riso/pasta + 1 cucchiaio di olio EVO + 120gr carne bianca o pesce + 2 Frutti
SPUNTINO
Ore 16.00
250gr di albume + 2 frutti oppure 50gr di fiocchi d'avena + 20gr Mandorle o altra frutta secca
IMMEDIATO POSTWO
Ore 21.30
7gallette di riso + 1 misurino di whey
CENA GIORNI ON
Ore 22.30
100gr riso/pane + 120gr carne bianca oppure pesce.
CENA GIORNI OFF
Ore 20.00
100gr di riso/pane + 2 Cucchiai di olio EVO + 120gr carne bianca o pesce
PRENANNA
Ore 00.00-01.00
100gr fiocchi di latteLast edited by klavus; 12-08-2009, 17:20:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da klavus Visualizza MessaggioCi arriverò pure io, poco ma sicuro :P
Quindi ecco dinuovo la dieta, credo che a sto punto ci siamo quasi
COLAZIONE
Ore 10.00
400ml latte scremato magro 0% + 8 fette biscottate integrali + 3 uova intere con 2 bustine di Dietor
PRANZO
Ore 13.00
150gr di riso/pasta + 2 cucchiai di olio EVO + 120gr carne bianca o pesce + 2 Frutti
SPUNTINO
Ore 16.00
250gr di albume + 2 frutti oppure 50gr di fiocchi d'avena + 20gr Mandorle o altra frutta secca
IMMEDIATO POSTWO
Ore 21.30
7gallette di riso + 1 misurino di whey
CENA GIORNI ON
Ore 22.30
100gr riso/pane + 120gr carne bianca oppure pesce.
CENA GIORNI OFF
Ore 20.00
100gr di riso/pane + 2 Cucchiai di olio EVO + 120gr carne bianca o pesce
PRENANNA
Ore 00.00-01.00
100gr fiocchi di latte
ricordati nel pre-nanna di alternare i fiocchi con dello yogurt greco total 2% o 0% ecc,in tal caso togli 10g di frutta secca dallo spuntino pm e li metti nel pre-nanna assieme allo yogurtOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiosecondo me è perfetta
ricordati nel pre-nanna di alternare i fiocchi con dello yogurt greco total 2% o 0% ecc,in tal caso togli 10g di frutta secca dallo spuntino pm e li metti nel pre-nanna assieme allo yogurt
Commenta
-
-
cmq anke se prendi il total nn hai bisogno della fruta secca contiene caseine cioè proteine ad assorbimento gradulae..se la inserisci fallo x 1 questione calorica altrimenti puoi farne a meno
a cena i gg On inserisci pure 1 cucchiaio olio se ti va tanto la "botta" insulinica l'hai data con le gallette e le whey post wo e cmq 10g grassi nn fanno nulla
ps 100g riso=140g pane
Commenta
-
-
ma se mangia il total 0% la frutta secca c vuole o no?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioma se mangia il total 0% la frutta secca c vuole o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiono..cioè le calorie saranno sicuramente meno dei fiocchi (60x100g, i fiocchi stanno almeno a 80) ,ma il tipo di proteine è già a lento rilascio nn necessita 1 rallentamento
Commenta
-
Commenta