Se uno in scarica durante la metabolica consuma 4g di pro per chilo di lbm rischia di compromettere la ricarica a causa della trasformazione delle proteine in eccesso in glucosio?
troppe proteine in scarica compromettono la ricarica?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza MessaggioSe uno in scarica durante la metabolica consuma 4g di pro per chilo di lbm rischia di compromettere la ricarica a causa della trasformazione delle proteine in eccesso in glucosio?Max_power, The Sicilian Rock
-
-
ah grazie, quindi il glucosio convertito dalle proteine non rischia di essere stoccato in fegato e muscoli durante la scarica impedendo un regolare carica-scarica ma e usato solo a fini energetici?sigpic
Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggioah grazie, quindi il glucosio convertito dalle proteine non rischia di essere stoccato in fegato e muscoli durante la scarica impedendo un regolare carica-scarica ma e usato solo a fini energetici?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
no no mi sa che non ci siamo capiti. Io in ricarica tengo le proteine molto basse(1,5g pro x lbm nobili). In scarica invece piuttosto alte(3,5/4g) e la mia paura e che durante la scarica, quindi da lunedi a venerdi, un eccesso di queste possa essere convertito in glucosio e quindi 1) ostacoli l'utilizzo dei grassi a fini energetici, 2)si stocchi in fegato/muscoli impedendo al momento della ricarica la supercompensazione del glicogenosigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiono no mi sa che non ci siamo capiti. Io in ricarica tengo le proteine molto basse(1,5g pro x lbm nobili). In scarica invece piuttosto alte(3,5/4g) e la mia paura e che durante la scarica, quindi da lunedi a venerdi, un eccesso di queste possa essere convertito in glucosio e quindi 1) ostacoli l'utilizzo dei grassi a fini energetici, 2)si stocchi in fegato/muscoli impedendo al momento della ricarica la supercompensazione del glicogenoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiograzie mille, allora magari diminuisco la quota a 3g x chilo di lbm anche se sara duraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioIMHO Nico90 occhio a tutte ste pro 4gr per kg son veramente tanto, sempre a mio modesto parere sono decisamente troppe a meno che tu non faccia garesigpic
G.Cianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosi e vero lo faccio piu che altro per sazieta perche se ho fame tolgo per esempio un cucchiaio d'olio e mangio 90g di pollo in piu che mi sazia maggiormante.....Ma da oggi mi do una regolataMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiosi e vero lo faccio piu che altro per sazieta perche se ho fame tolgo per esempio un cucchiaio d'olio e mangio 90g di pollo in piu che mi sazia maggiormante.....Ma da oggi mi do una regolatasigpic
Commenta
-
Commenta