Annuncio

Collapse
No announcement yet.

soliti vecchi 2-3 kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
    20 cm in 40 giorni? ma dove l'hai preso a lourdes?
    Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
      mes ami le jeux sont fait !!!! Lourdes? no aoumoins je peux demander a la Liune de m'aider!!!

      chi vende prodotti per dimagrire si e' arricchito negli ultimi decenni...spesso basta avere una discreta conoscenza di cio' che ci circonda per accorgerci che anche il sedano puo' creare per esmpio puo' creare squilibrio ormanale nelle donne, che la ciocoria ha proprieta' diuretiche che il finocchio sgonfia lo stomaco e l'ananas aiuta a digerire le proteine...poi ci sono altre piante come l'arancio amaro, i tribulus ecc ecc ampiamente usati .... e altre completamente sconosciute....
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
        mes ami le jeux sont fait !!!! Lourdes? no aoumoins je peux demander a la Liune de m'aider!!!

        chi vende prodotti per dimagrire si e' arricchito negli ultimi decenni...spesso basta avere una discreta conoscenza di cio' che ci circonda per accorgerci che anche il sedano puo' creare per esmpio puo' creare squilibrio ormanale nelle donne, che la ciocoria ha proprieta' diuretiche che il finocchio sgonfia lo stomaco e l'ananas aiuta a digerire le proteine...poi ci sono altre piante come l'arancio amaro, i tribulus ecc ecc ampiamente usati .... e altre completamente sconosciute....
        guarda che io non volevo mettere in dubbio che tu ne abbia tratto beneficio..mi ha solo fatto ridere il commento!
        Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
          guarda che io non volevo mettere in dubbio che tu ne abbia tratto beneficio..mi ha solo fatto ridere il commento!
          ci mancherebbe!!!!
          a lourdes non mi ci avrebbero fatto entrare!!!

          ot: l'ultima volta che sono entrato in chiesa e' saltata via la luce .... buio totale!!!!
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎