Originariamente Scritto da lucyan87
Visualizza Messaggio
soliti vecchi 2-3 kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
chi vende prodotti per dimagrire si e' arricchito negli ultimi decenni...spesso basta avere una discreta conoscenza di cio' che ci circonda per accorgerci che anche il sedano puo' creare per esmpio puo' creare squilibrio ormanale nelle donne, che la ciocoria ha proprieta' diuretiche che il finocchio sgonfia lo stomaco e l'ananas aiuta a digerire le proteine...poi ci sono altre piante come l'arancio amaro, i tribulus ecc ecc ampiamente usati .... e altre completamente sconosciute....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggiomes ami le jeux sont fait !!!! Lourdes? no aoumoins je peux demander a la Liune de m'aider!!!
chi vende prodotti per dimagrire si e' arricchito negli ultimi decenni...spesso basta avere una discreta conoscenza di cio' che ci circonda per accorgerci che anche il sedano puo' creare per esmpio puo' creare squilibrio ormanale nelle donne, che la ciocoria ha proprieta' diuretiche che il finocchio sgonfia lo stomaco e l'ananas aiuta a digerire le proteine...poi ci sono altre piante come l'arancio amaro, i tribulus ecc ecc ampiamente usati .... e altre completamente sconosciute....Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggioguarda che io non volevo mettere in dubbio che tu ne abbia tratto beneficio..mi ha solo fatto ridere il commento!
a lourdes non mi ci avrebbero fatto entrare!!!
ot: l'ultima volta che sono entrato in chiesa e' saltata via la luce .... buio totale!!!!sigpic
Commenta
-
Commenta