soliti vecchi 2-3 kg

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lety
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 185
    • 9
    • 0
    • Send PM

soliti vecchi 2-3 kg

salve a tutti
    sono di nuovo qui a chiedere consigli: allora dopo aver seguito una specie di low-carb [colazione: all-bran 50 g + latte p.s. 250 g
    spuntino: a volte 2-3 albicocche o 1 mela, non sempre lo faccio
    pranzo: pane integrale 80 g+carne o pesce 150 g o 100 g affettati magri+ 1 cucchiaio evo +1 frutto
    merenda:1 yogurt total 0 + 4-5 arachidi
    cena:secondo piatto (carne o pesce 150 g oppure 2 uova oppure legumi in scatola 125 g)+olio 1 cucchiaio e a volte 1 frutto.]

con scarsi risultati(meno un kg che va e viene, in più di un mese), sono passata ad una metabolica, l’ho seguita per circa 9 giorni poi non sono riuscita a mantenerla sgarrando pesantemente per un paio di giorni…a posteriori credo più per un eccessivo deficit calorico che per la mancanza di carbo..in sintesi ora sono tornata al peso iniziale, anche se meno gonfia e con l’addome più in vista

ora chiedo consigli per un’alimentazione in grado di farmi perdere questi 2-3kg, da ri-associare alla palestra fra 2 settimane alla riapertura(2 sedute pesi+1 cardio a settimana)…nell’attesa farò un po’ di cardio e qualche esercizio a corpo libero
    ho 29 anni, peso 56-57 kg e sono alta 1,68 m
    grazie a tutti!
    Felicità non è avere ciò che si desidera ma desiderare ciò che si ha
  • lety
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 185
    • 9
    • 0
    • Send PM

era programmata dopo 12 giorni...ma non ci sono arrivata
    probabilmente è l'approccio che non fa per me o semplicemente ho tenuto troppo basse le calorie e anche se mi sentivo di farcela, è bastato mangiare qualcosa di non previsto causa cena da amici, per far saltare tutti i miei buoni propositi! non è solo questione di volontà, probabilmente avevo calcolato anche male la dieta...

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40546
      • 1,296
      • 1,310
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

ciao,
      in ogni caso io la metabolica non te la consiglio...rischi di andare in contro a problemi di ciclo, per noi femmine non è una dieta molto idonea, tanto più che vuoi perdere solo 2-3 chiletti.

probabilmente il tuo metabolismo si è un pò addormentato...io ho il tuo stesso problema e sto cercando ora di risvegliarlo con dei sbalzi calorici, ti potrei consigliare di fare una settimana leggermente ipercalorica e poi riprovare a tornare a seguire la low carb postata da te nel primo post.

Commenta

• Arciduca
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 460
        • 75
        • 87
        • salento
        • Send PM

Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
        era programmata dopo 12 giorni...ma non ci sono arrivata
        probabilmente è l'approccio che non fa per me o semplicemente ho tenuto troppo basse le calorie e anche se mi sentivo di farcela, è bastato mangiare qualcosa di non previsto causa cena da amici, per far saltare tutti i miei buoni propositi! non è solo questione di volontà, probabilmente avevo calcolato anche male la dieta...
        cmq meno male che hai avuto la fortuna di interromperla.
        la dieta metabolica e' problematica per voi ragazze ed ho visto delle mie amiche ridursi male tra ritardi di ciclo e poi tanti altri problemi che si sono correlati.

credo che 2-3 kg saranno perfetti su di te ed apparte tutto penso che se ci penserai di meno e ritornerai a fare la low che seguivi prima ... se ne andranno via... quello che voglio dirti e di non fissarti stress delusione ed altro fanno brutti scherzi e si finisce a strafogarsi di qualcosa...pertanto in bocca a lupo
        cmq aggiungere un cucchiaio di aceto di mele prima dei pasti principali in un bicchere d'acqua ti aiutera'...e in un mesetto o poco piu' avra' eliminato i due tre chili ... e se non assumi medicinali spremuta di pompelmo o succo senza zuccheri accompagnato da una tazza di the verde due tre volte al giorno....

... e poi in questi giorni per noi wicca c'e' la luna calante...e per sorvolare un attimo dalla ragione.... immaginati risplendente e magra giorno dopo giorno!!!
        salute e fortuna!
        sigpic

Commenta

• lety
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 185
          • 9
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
          ciao,
          in ogni caso io la metabolica non te la consiglio...rischi di andare in contro a problemi di ciclo, per noi femmine non è una dieta molto idonea, tanto più che vuoi perdere solo 2-3 chiletti.

probabilmente il tuo metabolismo si è un pò addormentato...io ho il tuo stesso problema e sto cercando ora di risvegliarlo con dei sbalzi calorici, ti potrei consigliare di fare una settimana leggermente ipercalorica e poi riprovare a tornare a seguire la low carb postata da te nel primo post.
          ti ringrazio luna...credo che i nostri dati in effetti siano molto simili!
          ora provo a tenere almeno una normocalorica e settimana prossima a tagliare un pò le calorie mantenendo una low carb moderata..speriamo bene

Commenta

• lety
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 185
            • 9
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio

credo che 2-3 kg saranno perfetti su di te
            grazie mille...ma non sono proprio perfetti su di me

quello che voglio dirti e di non fissarti stress delusione ed altro fanno brutti scherzi e si finisce a strafogarsi di qualcosa...pertanto in bocca a lupo
            hai ragione..crepi il lupo!

Commenta

• Arciduca
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2008
              • 460
              • 75
              • 87
              • salento
              • Send PM

grazie mille...ma non sono proprio perfetti su di me

hai ragione..crepi il lupo!

e se crepa poi ce lo mangiamo!!!!!!

scherzo! scherzo!!!!
              sigpic

Commenta

• lety
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 185
                • 9
                • 0
                • Send PM

altra domanda: una volta messa a posto la dieta che mi dite dell'integrazione?
                converrebbe prendere qualcosa?
                io non sono molto favorevole ai termogenici, soprattutto temo per la funzionalità tiroidea e gli effetti eccitanti di caffeina e co, nonostante prenda anche il caffè prima di dormire senza problemi di insonnia.
                ho fatto un search e da quel che ho capito mi sembra che un mix coadiuvante la perdita d peso sia alc+caffeina+tirosina...qualcuno ha consigli da darmi su prodotti e dosaggi? inoltre assumere un'integrazione di potassio per cercare di eliminare questo gonfiore post sgarri potrebbe essere una buona idea??scusate ma in materia sono superignorante!!!
                grazie tante ancora!

Commenta

• lety
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 185
                  • 9
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                  io andrei di alc+caffeina, una accoppiato ottima.
                  Inizierei con 0.5g di alc pre cola e 0.5 g di alc pre-wo. La caffeina 200mg pre-wo e pre-cola se la tolleri bene.
                  Prima di cominciare ad assumere caffeina però ti conviene staccare il caffè per una settimana.
                  grazie kalos, sempre puntualissimo e preciso!
                  adesso guardo un pò su muscle nutrition e medito il da farsi...in quanto alla marca quale mi consiglieresti?

Commenta

• lety
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 185
                    • 9
                    • 0
                    • Send PM

ok, capito
                    grazie ancora

Commenta

• lety
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 185
                      • 9
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                      io andrei di alc+caffeina, una accoppiato ottima.
                      Inizierei con 0.5g di alc pre cola e 0.5 g di alc pre-wo. La caffeina 200mg pre-wo e pre-cola se la tolleri bene.
                      Prima di cominciare ad assumere caffeina però ti conviene staccare il caffè per una settimana.
                      kalos un'altra domanda nei giorni di rest tolgo alc e caffeina pre wo o li prendo prima di pranzo?
                      grazie e scusa l'assillo

Commenta

• SC0RPI0NE
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2006
                        • 28
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

grazie kalos, sempre puntualissimo e preciso!
                        adesso guardo un pò su muscle nutrition e medito il da farsi...in quanto alla marca quale mi consiglieresti?
                        ALC personalmente uso Pharmapure...

Caffeina, quella che meglio credi...puoi anche andare di caffè amari.

Commenta

• Arciduca
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 460
                          • 75
                          • 87
                          • salento
                          • Send PM

a me caffeina e alc non hanno mai fatto nulla. sono dimagrito usando the' verde rodiola rosea e aceto di mele....(anche coleus) risparmiando tanto (comprati in erboristeria) e dimagrendo bene e velocmente
                          se hai la possibilita' poi di unire il coleus alla rodiola avrai effetti sorprendenti sul metabolismo dei grassi. credo che 20 cm in vita in 40 giorni non sono stati poi pochi.

ciaooooooooo
                          sigpic

Commenta

• lucyan87
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2009
                            • 829
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

a me caffeina e alc non hanno mai fatto nulla. sono dimagrito usando the' verde rodiola rosea e aceto di mele....(anche coleus) risparmiando tanto (comprati in erboristeria) e dimagrendo bene e velocmente
                            se hai la possibilita' poi di unire il coleus alla rodiola avrai effetti sorprendenti sul metabolismo dei grassi. credo che 20 cm in vita in 40 giorni non sono stati poi pochi.

ciaooooooooo
                            20 cm in 40 giorni? ma dove l'hai preso a lourdes?

Commenta

• Arciduca
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 460
                              • 75
                              • 87
                              • salento
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
                              20 cm in 40 giorni? ma dove l'hai preso a lourdes?
                              no... cmq apro un post in integratori per non essere ammunito dalla vigilanza!
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X