Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bibite light zero

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bibite light zero

    in questo periodo di afa sono uso ghiacciare la sprite zero o la fanta sempre zero e mangiarla a mo di ghiacciolo,,,,siccome in giro ho letto che l'aspartame riscaldato diventa abb tossico mi chiedo se facendo il contrario indi ghiacciare sia lo stesso.....ammesso e concesso la sprite e fanta zero ne contengano...perchè non saprei quali dolcificanti contenuti nelle stesse

    #2
    Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
    in questo periodo di afa sono uso ghiacciare la sprite zero o la fanta sempre zero e mangiarla a mo di ghiacciolo,,,,siccome in giro ho letto che l'aspartame riscaldato diventa abb tossico mi chiedo se facendo il contrario indi ghiacciare sia lo stesso.....ammesso e concesso la sprite e fanta zero ne contengano...perchè non saprei quali dolcificanti contenuti nelle stesse
    mitico dome allora non sono l'unico che di tanto in tanto si fa i ghiacciolini con la coca

    cmq penso che le bevande da te citate contengano aspartame, ciclammato e acesulfame.. cmq credo che non diano problemi portate sotto zero..

    Commenta


      #3
      raga proprio oggi l'ho bevuta la coca light,ma mi hanno detto ke l'aspartame e cancerogeno e vero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
        in questo periodo di afa sono uso ghiacciare la sprite zero o la fanta sempre zero e mangiarla a mo di ghiacciolo,,,,siccome in giro ho letto che l'aspartame riscaldato diventa abb tossico mi chiedo se facendo il contrario indi ghiacciare sia lo stesso.....ammesso e concesso la sprite e fanta zero ne contengano...perchè non saprei quali dolcificanti contenuti nelle stesse
        non credo ci siano controindicazioni nel congelare le bevande..l'aspartame è in quantità minima, il dolcif in quantità magiore è il ciclammato nella fanta 0 e l'acesulfame K nella sprite

        Commenta


          #5
          Se non sono bevute in quantità industriali, non credo facciano male.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
            raga proprio oggi l'ho bevuta la coca light,ma mi hanno detto ke l'aspartame e cancerogeno e vero?
            ci dovrebbero essere studi che riportano una certa tossicità dell'aspartame se portato ad alte temperature.. quindi se magnato a temperatura ambiente, ningun problemo.. ovvio, mai abusare in nulla

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggio
              raga proprio oggi l'ho bevuta la coca light,ma mi hanno detto ke l'aspartame e cancerogeno e vero?
              non è mai stato provato

              Commenta


                #8
                grazie a tutti regà
                continuo i ghiaccioli allora
                quelli al te so formidabili

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                  grazie a tutti regà
                  continuo i ghiaccioli allora
                  quelli al te so formidabili
                  ragazzo mio...ti eleggo mio guru..non ci avevo mai pensato agli iperghiaccioli light...domani svuoto il freezer di tutta la roba di mia mamma e me ne impossesso

                  Commenta


                    #10
                    l'anno scorso trovai il thè zero san benedetto... spettacolo... ma caxo dopo quella prima bottiglia comprata per prova non l'ho più trovato da nessuna parte
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                      grazie a tutti regà
                      continuo i ghiaccioli allora
                      quelli al te so formidabili
                      Dato che l'utente ha ricevuto le sue risposte, e che, come ogni estate, questa domanda si ripresente sotto varie forme e modi, chiudiamo.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎