in questo periodo di afa sono uso ghiacciare la sprite zero o la fanta sempre zero e mangiarla a mo di ghiacciolo,,,,siccome in giro ho letto che l'aspartame riscaldato diventa abb tossico mi chiedo se facendo il contrario indi ghiacciare sia lo stesso.....ammesso e concesso la sprite e fanta zero ne contengano...perchè non saprei quali dolcificanti contenuti nelle stesse
bibite light zero
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioin questo periodo di afa sono uso ghiacciare la sprite zero o la fanta sempre zero e mangiarla a mo di ghiacciolo,,,,siccome in giro ho letto che l'aspartame riscaldato diventa abb tossico mi chiedo se facendo il contrario indi ghiacciare sia lo stesso.....ammesso e concesso la sprite e fanta zero ne contengano...perchè non saprei quali dolcificanti contenuti nelle stesse
cmq penso che le bevande da te citate contengano aspartame, ciclammato e acesulfame.. cmq credo che non diano problemi portate sotto zero..
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioin questo periodo di afa sono uso ghiacciare la sprite zero o la fanta sempre zero e mangiarla a mo di ghiacciolo,,,,siccome in giro ho letto che l'aspartame riscaldato diventa abb tossico mi chiedo se facendo il contrario indi ghiacciare sia lo stesso.....ammesso e concesso la sprite e fanta zero ne contengano...perchè non saprei quali dolcificanti contenuti nelle stesse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioraga proprio oggi l'ho bevuta la coca light,ma mi hanno detto ke l'aspartame e cancerogeno e vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucyan87 Visualizza Messaggioraga proprio oggi l'ho bevuta la coca light,ma mi hanno detto ke l'aspartame e cancerogeno e vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie a tutti regà
continuo i ghiaccioli allora
quelli al te so formidabili
Commenta
-
-
l'anno scorso trovai il thè zero san benedetto... spettacolo... ma caxo dopo quella prima bottiglia comprata per prova non l'ho più trovato da nessuna partele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiograzie a tutti regà
continuo i ghiaccioli allora
quelli al te so formidabili
Commenta
-
Commenta